R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, stanotte ho fatto un sogno diviso in due la prima parte mi trovavo al cimitero a pregare sulla tomba di mio fratello (R. 7.9.74 / 31.10.93) però non la stavo guardando e quando ho visto la foto, non era lui ma mia nonna (R. ma non ricordo la data devo chiedere a mia mamma, ricordo l'anno di morte 67, il mese sia di nascita che di morte 9). allora ho pensato che avevano invertiro le tombe, allora mi dirigo verso i colombari dove c'è mia nonna e stanno facendo dei lavori, incontro una mia ex compagna di scuola, si intravedeva la pancia e le ho detto se era incinta anche lei. (io lo sono) non riconrdo se mi abbia risposto, dopo di lei c'erano delle signore che facevano ginanstica allora mi sono aggiunta a loro e facevo tipo streching.
la seconda parte del sogno ero in un luogo chiuso con dei corrisoi sembrava una scuola, e c'era tanta gente, e sapevo che c'era il padre dei miei titolari che stava morendo.
poi mi sono svegliata.
Tutto questo ha un significato? dovrei giocare la data di morte di mia nonna? o di mio fratello? grazie mille se mi vorrai rispodnere al più presto. buona giornata
la seconda parte del sogno ero in un luogo chiuso con dei corrisoi sembrava una scuola, e c'era tanta gente, e sapevo che c'era il padre dei miei titolari che stava morendo.
poi mi sono svegliata.
Tutto questo ha un significato? dovrei giocare la data di morte di mia nonna? o di mio fratello? grazie mille se mi vorrai rispodnere al più presto. buona giornata