Novità

sogno x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono 1160 ,questa notte ho sognato che casa mia c'erano tantissimi pesci che aveva portato il fratello di mio suocero (mio suocero è morto)poi è venuta mia cognata (la figlia preferita di mio suocero)CON LEI C'ERA MIO SUOCERO .MIA COGNATA è VIVA .Puoi dirmi cosa vuol dire il sogno e se ci sono dei numeri da giocare.ti ringrazio a presto

Solitamente sognare i cognati o i suoceri portano perdite, anche al gioco, questo sogno ti direbbe che se ci sono stati dei malumori con queste persone, basta avere un pò di fede, potrebbe portarti una ripresa.
Presumo che x tagliare la testa al toro, potresti provare a metterlo in gioco e ti auguro che ti porti un buon momento economico, sempre se i pesci erano belli freschi e non vecchi e da buttare.

Tuo suocero ha detto o fatto qualcosa?
La data del fratello del suocero la conosci?

Pesci 15
Suocero 82
Cognata 55

CA-PA-TU 15-82-55

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa ,se puo aiutarti i pesci erano freschissimi, il rapporto con mio suocero erano ottimi ed anche quelli con mia cognata sono buoni. la data di nascita del fratello non la conosco e lui è ancora vivo .ah dimenticavo mio suocero mi ha chiesto chi ha portato i pesci. ciao da 1160

Sono ultra contenta che si sia questo buon rapporto in famiglia x cui spero vivamente che i malumori o se ci sono state delle perdite che ti ha portato disagi, questo sogno ti porti un buon momento con incremento economico.

Fatti dare la data del fratello di tuo suocero, non importa che sia vivo, anzi meglio, altrimenti prova a giocare su PA la nascita di tuo suocero.

Nella terzina CA-PA-TU 15-82-55 agg. il 48 visto che ha parlato.

Ai sogni che riguardano i defunti faccio sempre aggiungere BA-MI, oltre alle ruote che porta il sogno che in questo caso sono CA-PA.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40