Novità

sogno x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione kira
  • Data di inizio Data di inizio

kira

Premium Member
buon giorno Giuseppa mia figlia mi ha mandato un sogno (è la seconda vlt ke sogna tartarughe) ma io nn lo sò interpretare, mi aiuteresti? (no nr solo il significato)....GRAZIE
[TABLE="border: 0, cellpadding: 2, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 100%"]Stanotte ho sognato di nuovo le tartarughe. Ero in una casa a 2 piani e quando le mie 3 o 4 tartarughine salivano al piano superiore, io poi trovavo, in una piccola stanza con l'acqua, un sacco di piccolini di tartaruga, che prendevo con le mani e portavo giù nell'acquario per non farli morire.
Con mia mamma poi abbiamo cercato una persona che potesse accudirli, perché erano tanti e abbiamo trovato una signora sconosciuta che ha chiesto però 900€ per prendersene cura e mia mamma ha accettato.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

salve Giuseppa "sempre se può" mi piacerebbe sapere il significato i un sogno ke ho fatto io stanotte......ricordo ke qualcuno mi diceva " ti saluta il tuo papà" (mio papà è tanto ke nn c'è più) cosa vorrà dire? grazie infinite

Kira devi tenere in considerazione che come tutti anch'io ho dei periodi che non ho il tempo nemmeno per piangere...per cui scrivete i sogni e appena qualcuno leggerà e avrà del tempo darà la risposta, se non accade, riportate il sogno e attendete che qualcuno trovi il tempo per mettersi a disposizione senza bisogno di commenti ironici...questo vale per tutti (anche se chi segue questa sezione lo sa benissimo ...)

Prima di ogni cosa ti chiedo: stai seguendo dei ritardatari... anche minori?

Le date del tuo papà quali sono?

NN VOLEVO ESSERE X NULLA IRONICA GIUSEPPA, VISTO KE SO' IL TEMPO KE HAI....VOLEVO SOLO RINGRAZIARTI ANKE SE NN AVEVI TEMPO DI RISPONDERMI..TT QUA....
.CON QUESTO PASSIAMO ALLA TUA DOMANDA,NN SEGUO NESSUN RITARDO CI STO' MOOOLTO ALLA LARGA, NN VORREI KE SIA IL 5 A BARI KE STO' INSEGUENDO DA META' MARZO ED E' UN NR KE APPARTIENE AL PAPA' ...LE DATE SONO 28-10-1905......MORTO 13-2-1994.....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari
    55