Novità

sogno x Giuseppa

carmen42

Advanced Member
Buongiorno Giuseppa, ieri pomeriggio avendo mal di testa mi sono messa un pò a letto, mi sono addormentata e ho sognato mia nonna ( morta da più di 30 anni) ...che partoriva , io vedevo questa testolina fuori, con gli occhi chiusi, ed ero molto agitata...poi mi sono svegliata. Grazie se vorrai rispondermi.

Buongiorno Giuseppa, ieri pomeriggio avendo mal di testa mi sono messa un pò a letto, mi sono addormentata e ho sognato mia nonna ( morta da più di 30 anni) ...che partoriva , io vedevo questa testolina fuori, con gli occhi chiusi, ed ero molto agitata...poi mi sono svegliata. Grazie se vorrai rispondermi.
Sei in attesa di una risposta, un progetto per aspetti da tempo... potrebbe riguardare qualcosa di burocratico o che possa riguardare il lavoro oppure una situazione legale... insomma è qualcosa che ti aspetti da tempo e che molto probabilmente è giunta a conclusione ... potrebbe riguardare te stessa o una figura femminile che ti è vicina... figlia. nuora, nipote ...

Dici che è tua nonna... materna o paterna ... qual'è la nascita di tuo padre o madre ... insomma del figlio o figlia della nonna.

Il sogno è comunque positivo, ti dice che ci sarà la liberazione di un peso, di qualche situazione, un pensiero, un progetto... lo sblocco di qualche problema e che porti dietro da tempo... una risposta che aspettavi, ma non arrivava ... insomma lo sblocco di ciò che ti sta creando qualche difficoltà o impedimento... andrai incontro ad un buon momento... buone novità in arrivo per te o qualcuno a te vicino.
Prova a mettere la nascita della tua mamma su MI-NA-PA

Buongiorno Giuseppa, 90-10.....fuori ruota, io ho giocato e giocherò ancora solo a ruota, speriamo , buona domenica a te e tutto il forum

Il sogno è comunque positivo, ti dice che ci sarà la liberazione di un peso, di qualche situazione, un pensiero, un progetto... lo sblocco di qualche problema e che porti dietro da tempo... una risposta che aspettavi, ma non arrivava ... insomma lo sblocco di ciò che ti sta creando qualche difficoltà o impedimento... andrai incontro ad un buon momento... buone novità in arrivo per te o qualcuno a te vicino.
Prova a mettere la nascita della tua mamma su MI-NA-PA
Ciao Carmen, i numeri ok, comunque la cosa che più mi interessa... non sono i numeri, ma venire a sapere se l'interpretazione si è realizzata ... anche se per la realizzazione, bisognerebbe aspettare fino a Novembre ...

Ciao Giuseppa, al momento non saprei dirti.........spero tanto che il buon momento che dici tu, sia riferito a mia figlia......magari un nuovo lavoro ( ha lasciato il suo dopo 10 anni ):censored: lo spero tanto, cmq ti aggiornerò, grazie mille :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari
    33
    56