R
Roby
Guest
Ciao Giu ho sognato che avevo compravo dei pantaloni ,mi trovavo a casa,in un primo momento erano rossi da ginnastica a zampa da elefante, mi rendo conto che sono rotti ai piedi, mia madre mi rassicura dicendo che sono lunghi e quindi si possono accorciare tranquillamente, poi arriva mia cugina e senza pensarci 2 volte li accorcia,(ora sono dei jeans)all'inizio sono titubante ma poi guardandoli mi convinco che possono andare, hanno inoltre dei pupazzetti decorativi a forma di cane e dico a mia cugina di toglierli pure........
In un altro sogno, mia madrina esce x andare a un mercatino e mio marito mi dice che deve partire la sera stessa x una città che non ricordo, mi arrabbio xchè non mi ha detto niente prima, lui insiste che invece me lo aveva detto. rimango della mia idea.
Poi sono a casa mia (prima ero da mia madre), lui è già partito e dovrebbe essere già sulla nave, la via è la stessa ma la casa è molto bella e grande (di lusso) e predomina il bianco. mi sento sola equindi penso ora mi faccio la doccia e poi esco.....
In un altro sogno, mia madrina esce x andare a un mercatino e mio marito mi dice che deve partire la sera stessa x una città che non ricordo, mi arrabbio xchè non mi ha detto niente prima, lui insiste che invece me lo aveva detto. rimango della mia idea.
Poi sono a casa mia (prima ero da mia madre), lui è già partito e dovrebbe essere già sulla nave, la via è la stessa ma la casa è molto bella e grande (di lusso) e predomina il bianco. mi sento sola equindi penso ora mi faccio la doccia e poi esco.....