R
Roby
Guest
Sogno un pò strano, sono su un balconcino c'è un water e mi chiedo perchè, visto che li tutti possono vedere e che c'è un bagno in casa, quindi esco dall'appartamento e mentre scendo le scale vedo come un rigagnolo d'acqua che scorre per le scale a poca distanza dalla base del corrimano per più piani fino al piano terra , subito penso sia colpa del water poi penso che sia opera di qualcuno perchè troppo particolare (l'acqua fà le curve sul pianerottolo), arrivata al piano terra sul muro laterale vedo dei rigagnoli d'acqua che scorrono lungo il muro e con un signore che incontro dico "dovremo fare qualcosa perchè se piovesse per molti giorni sarebbe peggio " , parlo come se abitassi li e sono tranquilla (egoisticamente) perchè comunque il mio appartamento è qualche piano più sù, esco prendo una macchina grande che mi è stata prestata dentro c'è anche il gatto di colore arancio (che hanno realmente i miei genitori) e mentre quasi a rallentatore passo vicino ad una macchina la tocco facendo un piccolo danno, faccio marcia indietro e tocco altre due macchine con relativi danni, provo una sensazione di panico . Vorrei sapere il significato , tu analizzando i miei sogni hai spesso fotografato i miei stati d'animo , o anticipando come alcune situazioni si sono poi evolute, grazie fin da ora Angela 39