Novità

Sogno x GIUSEPPA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, vedo che molti si affidano a te in questa sezione, quindi, mi rivolgo alle tue abilità interpretative in materia.

Ho appena fatto un sogno un pò strano. In pratica stavo cercando di sistemare un ramarro ed una salamandra in una gabbia dalla quale non potessero uscire ma, dopo tanti tentavi, un'altra persona (che non ricordo chi fosse) li ha ammazzati con un disserbante e sono scappato via piangendo a dirotto. Nel sogno c'era anche una mia con cui la mia famiglia non ha rapporti da anni che stava facendo una telefonata col cellulare al marito dicendole che aveva incontrato una vecchia amica e che dopo del funerale? (bho) sarebbe passata a trovarla e lui le ha detto che per il funerale c'era ancora tempo e che poteva andarla tranquillamente a trovare anche subito...e basta, poi mi sono svegliato.

Come va interpretato? Quali numeri mi consigli di giocare?

Aspetto una tua risposta, nel frattempo ti ringrazio in anticipo.

Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao poiso........
Attualmente ti senti infastidito, oppresso da una situazione che ti crea angoscia, la voglia di trovare una soluzione, un cambiamento che tarda ad arrivare?
Ti senti oppresso da qualcuno x le continue tiri-tere giornalire o x un carattere prepotente che ti renderebbe la vita difficile e tormentata limitandoti la libertà di qualunque tua rezione e x questo avresti voglia di ribellarti "rinchiudendoli in gabbia" e sentirti più libero di decidere da solo senza avere qualcuno che ti sta sempre con il fiato sul collo.
Potrebbe anche riguardare qualche persona legata alla famiglia, ma anche nell'ambiente lavorativo.
Comunque sia il sogno ti dice che ci sarà lo sblocco dell'attuale tua situazione portandoti dei cambiamenti a dir poco radicali, ma x questo hai da aspettare ancora un pò, non sarà non subito.
Nel gioco come sei messo, ti sei impelagato con qualcosa che ti ha bloccato, di cui vorresti liberartene?
Se è così, non mollare.

Fammi sapere.

GE-PA 11-24-62-65-72, prova anche su TO.




* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

poisondeath

Junior Member
Comincio col ringraziarti per avermi aiutato ad interpretare il sogno e, continuo, dicendoti che effettivamente c'è una situazione che m'interessa in modo particolare ma che tarda a trovar soluzione, più che oppresso da qualcuno mi sento un pò bloccato per via di questo problema che, comunque, mi porto da dietro da un bel pò di tempo purtoppo. Per quanto riguardo al gioco è da tanto che non faccio giocate consistenti quindi non credo che sia questo il nocciolo della questione, tantomeno la famiglia anche se, qualche serpe velenosa all'interno c'è.

Comunque giuseppa grazie davvero per la tua disponibilità, in caso il sogno dovesse sortire qualcosa di buono ti farò sapere.

Fabrizio;)

Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota
 

poisondeath

Junior Member
a primo colpo niente anche se a palermo sono usciti 61,66 e 75 ed io come da te consigliatomi c'avevo 62-65 e 72 :(
Che faccio? tengo in gioco sti numeri? dimmi tu.
Grazie ancora :D

Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto