Novità

Sogno x Min@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Min@
Con l’occasione di augurarti una buona serata per la festa della donna a te e a tutte le donne del Forum, ne approfitto ti raccontarti il sogno di questa notte.
Ho sognato una persona morta, non ho visto il corpo perché avvolta in un sacco di colore azzurro, su di una barella, legato con tre persone che trasportavano questa barella.
Ciao

A.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusa se m'intrometto, al sogno ti risponderà Min@, ma rispondo solo x darti questi numeri che non so xchè, ma mi piacciono.

Questo tuo sogno potrebbe portare la sortita del 16, se hai qualche data di morte con il 16 o 53 oppure hai qualche anniversario che si avvicina prova a metterlo in gioco.
BA-NA 16-3-53, volendo potresti agg. il 43 che è il colre dell'azzurro.

SCUSATE L'INTROMISSIONE

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
BA-NA 16-3-53, volendo potresti agg. il 43 che è il colre dell'azzurro.
__________________________________________________________________

:D * ARMANDO non credo che tu abbia tenuto in considerazione i numeti che ti ho dato, come vedi hanno dato un bel terno al 2° colpo di gioco.

:D * NA 16-3-43

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

armando

Junior Member
.....Ma allora ditelo che siete una più brava dell'altra......
Mia cara Giuseppa stavo ancora seguendo il mio sogno del 4 marzo smorfiato da Min@, ma ho preso in considerazione anche la tua pregevole intromissione, solamente che quel.....volendo potresti agg. il 43</u>, lo sentito un pò distaccato e HAIME'non l'ho giocato, però ho preso l'ambo in terzina con 2 euro,(meglio di nulla).
Devo dirti che se ci fosse stata anche la risposta di Min@, chissà che l'attenzione non sarebbe ritornata su questo post. e magari inserirlo,la prossima volta starò più attento
Ti ringrazio, e adesso capisco perchè sei la responsabile dello spazio dell'angolo dei tuoi sogni.
Buona domenica a te a tutti voi che smorfiate i sogni, con l'aggiunta di tutti i frequentatori del forum.
A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto