freemood
Senior Member
CIAO stanotte ho sognato mia zia defunta il 05/12/1995,ero andata a trovarla a casa sua e vedo il suo monolocale ristrutturato,entro e resto incantata dal pavimento dove era posizionato il letto,era di marmo di un colore chiaro e scuro allo stessto tempo cmq era bellissimo,e entrando nella stanza lei era ancora a letto e insieme con lei c'era un uomo a me sconosciuto(come se fosse suo marito)in realta' lei era single,io passo davanti a lui e lo saluto il quale mi risponde come se nulla fosse.Poi mia zia si alza inizia a fare la faccende, e sposta il letto con una forza incredibile sul muro di fronte a lei,meravigliata mi giro e dico fra me(cavolo ma zia nonostante è claudicante è riuscita a spostare il letto da sola ),mi giro per guardare il resto della casa e vedo che le pareti sono tutte umide e non ristrutturate.Lei mi parla ma non ricordo cosa mi ha detto.Anche ieri ho sognato una mia amica che portava una foto a forma di elle e c'era seduta al centro lei mia zia,mia mamma alla sua destra seduta (mamma è defunta il 19/08/2013)e io alla sinistra della foto con i capelli corti biondi e lisci.Mi spiegate il sogno?e se ci sono numeri da giocare grazie!
PS:zia N. 27/12/1914
Mamma N. 10/10/ 1923.
PS:zia N. 27/12/1914
Mamma N. 10/10/ 1923.