Novità

Sogno .....

solenascente

Advanced Member >GOLD<
.......non mio ma di mia figlia. Lei mi racconta che " ho parcheggiato la macchina al posteggio per prendere il tram. Il posteggio si trova vicino al mare un po in alto. Al mio ritorno vedo tanta gente al posteggio che guarda verso il mare, mi avvicino e vedo che il mare si è mangiato una gran parte del posteggio con quasi tutte le macchine, che quindi erano in acqua, fra le quali anche la mia. Ho visto gente che si buttava pure in mare per riprendersi le macchine. Poi mi sono svegliata." Vorrebbe sapere il significato.Grazie.

Ti chiedo se in questo momento sei un pò stanca di qualche situazione che non riesci a portare avanti, sembra ti stia scappando dalle mani ed è come se non riesci più a gestirla come vorresti... potrebbe riguardare la casa, familiari o la quotidianità, ma anche un tuo progetto che ti frulla ... per questo avresti bisogno di un attimo di fermo in modo di avere la possibilità di riflettere per poter riuscire ad arrivare alla realizzazione di qualcosa che ti sta attualmente a cuore.
Potrebbe riguardare un momento in cui avresti voglia di un cambiamento e per questo, avere più tempo per riflettere molto attentamente per capire come procedere, se è così, presumo che il sogno ti voglia dire che per ora non è il momento perchè peggioreresti la situazione rischiando di peggiorarla con qualche mossa sbagliata per cui ti converrebbe aspettare tempi migliori in quanto ora non ne avresti la possibilità di procedere come vorresti ...
Non so se mi sono avvicinata alla realtà o se con questa mia interpretazioni potrei averti in qualche modo fatto capire a cosa vuole fare riferimento il sogno.
Fammi sapere

Ho riferito la risposta è pare che corrisponde anche se lei è un tipo riservato e molte cose non me le dice. Tuttavia posso confermare che la situazione che vive da qualche anno a questa parte è un po pesante e le sta stretta. Si sente legata mentre lei vorrebbe fare altro forse anche andar via. Comunque grazie Giuseppa.

Solenascente mi è stato eri portato questo sogno che con altro nik hai scritto in altro Forum... due diverse interpretazioni dove ad entrambi hai scritto che è così, ma quale è quella che si è avvicinata alla realtà della situazione che sta vivendo tua figlia?

Allora ..... tu mi hai scritto che : Ti chiedo se in questo momento sei un pò stanca di qualche situazione che non riesci a portare avanti, ed è la realtà. Mia figlia è proprio stanca.

. potrebbe riguardare la casa, familiari o la quotidianità, ed è così perchè riguarda la nonna e la quotidianità

ma anche un tuo progetto che ti frulla ...ed è vero pure questo perchè vorrebbe pensare a se stessa al suo futuro e probabilmente anche andare via lontano

Potrebbe riguardare un momento in cui avresti voglia di un cambiamento , certamente lei vorrebbe cambiare la sua vita

Per me quello che hai scritto coincide. E se vado a vedere anche l'altra risposta anche quella mi sembra coincidente. La paura di perdere sua nonna che le ha fatto da mamma mi sembra una paura che ci sta tutta, perchè l'affetto c'è di sicuro,come anche il fatto che adesso lei si sente padrona a casa della nonna mentre un giorno magari tutto questo finirà (da quì la paura), come pure c'è in lei il desiderio grande di spiccare le ali e cominciare a farsi la sua vita . Per me tutte e due le risposte coincidono. Non so dirti quale prevale però.

Se lei ha comperato l'auto a rate
oppure se ha un mutuo da pagare
il sogno indica la sua intima preoccupazione
nel far fronte agli impegni presi ben sapendo
che se non onora le scadenze può perdere il bene.

Se invece queste cose non la riguardano
allora il sogno le indica di essere molto molto prudente
nel fare investimenti finanziari perchè potrebbe correre
il rischio di perdere tutto, assieme anche ad altre persone,
anche se coloro che propongono
assicurano che l'investimento è sicuro.

Se leggi attentamente queste riposte, parlano di mutui, investimenti e di persone che glieli propongono come sicuri ... scusami tanto, dov'è che parla di casa, famiglia, quotidianità, progetti e voglia di cambiamenti ... affetti, sentimenti ...comunque se per te coincidono...

Sono andata a riguardare quello che io ho risposto e te lo riporto qua :

La prima parte che hai detto non la riguarda , appunto perché la macchina è della nonna ma la usa sempre lei. Forse può essere preoccupata per il fatto che un giorno la nonna non ci sarà più e lei perderebbe la stabilità che ha ora perché tra l'altro non lavora . Diciamo che la sua occupazione da un po di anni è assistere la nonna di 90 anni che è sola (io abito al nord loro al sud) e quindi la mantiene lei.Forse il sogno potrebbe rappresentare questa paura? Per quanto riguarda eventuali investimenti finanziari non li credo possibili essendo lei senza alcun reddito.

E questa è stata la sua risposta:

Certamente si.
Il sogno potrebbe riguardare proprio questa sua paura.
In tal caso mi permetto di dare un consiglio:
lei abbia a mantenere sempre un ottimo e confidenziale rapporto
con la nonna perchè di sicuro - quando succederà e speriamo
il più tardi possibile - la nonna continuerà ad aiutarla e ad assisterla,
anche se materialmente non le sarà più accanto.

Io mi riferivo a questa ultima risposta. Lui mi conferma questa paura e per me effettivamente è così. Il resto che ha scritto non riguarda mia figlia e infatti io ho risposto "La prima parte che hai detto non la riguarda".

solenascente;n2048706 ha scritto:
Sono andata a riguardare quello che io ho risposto e te lo riporto qua :

La prima parte che hai detto non la riguarda , appunto perché la macchina è della nonna ma la usa sempre lei. Forse può essere preoccupata per il fatto che un giorno la nonna non ci sarà più e lei perderebbe la stabilità che ha ora perché tra l'altro non lavora . Diciamo che la sua occupazione da un po di anni è assistere la nonna di 90 anni che è sola (io abito al nord loro al sud) e quindi la mantiene lei.Forse il sogno potrebbe rappresentare questa paura? Per quanto riguarda eventuali investimenti finanziari non li credo possibili essendo lei senza alcun reddito.

E questa è stata la sua risposta:

Certamente si.
Il sogno potrebbe riguardare proprio questa sua paura.
In tal caso mi permetto di dare un consiglio:
lei abbia a mantenere sempre un ottimo e confidenziale rapporto
con la nonna perchè di sicuro - quando succederà e speriamo
il più tardi possibile - la nonna continuerà ad aiutarla e ad assisterla,
anche se materialmente non le sarà più accanto.

Io mi riferivo a questa ultima risposta. Lui mi conferma questa paura e per me effettivamente è così. Il resto che ha scritto non riguarda mia figlia e infatti io ho risposto "La prima parte che hai detto non la riguarda".

La conferma e smentita ce la dovete dare sulla nostra interpretazione e non sulla reale situazione che ci esponete voi ... certo che così è facile interpretare i sogni, voi ci raccontate il sogno, e insieme anche la situazione che si sta vivendo ... e noi in questo modo si è bravi a confermare quello che viene detto da voi ... la sua conferma ti è stata data basandosi su quello che tu gli hai detto...
Solenascente, la conferma o smentita se abbiamo colto nel segno o se ci si è avvicinati alla realtà è sull'interpretazione che vi viene data, ma se la risposta non centra nulla con la realtà in quanto sia la prima che la seconda parla di mutui, investimenti poco sicuri consigliati da persone non affidabili...
Comunque, se per te è giusto così ... la prossima volta che scrivi un sogno, non essere tu a darti la probabile risposta giusta...devi solo confermare o smentire ciò che ti viene risposto...

Perchè dovresti stare zitta, che centri tu in tutto questo, mi sa che non si è capito quello che ho voluto dire... probabilmente avrei dovuto essere io a leggere e passarci sopra fingendo che è tutto ok... :(

Giuseppa ho capito quello che hai voluto dirmi. Tu pensi che di là il suo responso sia stato sbagliato e che magari io ho parlato troppo... è vero, per questo dicevo che se ci sarà una prossima volta cercherò di non sbilanciarmi troppo nel raccontare le mie faccende personali.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60