R
Roby
Guest
Ciao Franleva, ti racconto gli ultimi sogni che mi porterebbero il 2.
Una bambina piccolina che sapeva parlare (2-4)
Una bambina con gli orecchini (2-52)
Questa mattima: una bambina che si lancia giù da un balcone.
La vedo x terra a pancia in giù che non si muoveva.
Ho chiamato molto spaventata e a squarciagola il nome di mio figlio, nello stesso momento cercavo di chiamare il 118, ma nel telefono non trovavo il num. 1, ho preso l'altro telefono (entrambi senza fili, cordless) ho fatto il 118 e mi ha risposto mia madre, l'ho rifatto e sento un'altra conversazione, nel frattempo da giù mi hanno detto di non chiamare l'ambulanza xchè la bimba aveva iniziato a respirare, in quel momento ho buttato giù dal balcone il tel. senza fili.
Bambina 2
" Caduta 90 (che è anche la grandissima paura)
Tel. senza fili 22
Io direi che il 2 è prox all'uscita e non mi spiacerebbe con i numeretti 5-6-7, ma dove........
BA; MI; o addirittura VE 2-90 bello secco; 2-22-90; e volendo 2-61-90.
Non ho chiara la ruota che potrebbe essere BA-MI-VE, ma io metterò il sogno in questo modo solo a MI 2-22-90 e 2-12-3
Tu che numeri daresti a quest'ultimo sogno?
HO CHIAMATO ADESSO X SAPERE LA NASCITA DELLA BAMBINA E NEMMENO A FARLO APPOSTA..........2-12-2003...4 anni
-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Una bambina piccolina che sapeva parlare (2-4)
Una bambina con gli orecchini (2-52)
Questa mattima: una bambina che si lancia giù da un balcone.
La vedo x terra a pancia in giù che non si muoveva.
Ho chiamato molto spaventata e a squarciagola il nome di mio figlio, nello stesso momento cercavo di chiamare il 118, ma nel telefono non trovavo il num. 1, ho preso l'altro telefono (entrambi senza fili, cordless) ho fatto il 118 e mi ha risposto mia madre, l'ho rifatto e sento un'altra conversazione, nel frattempo da giù mi hanno detto di non chiamare l'ambulanza xchè la bimba aveva iniziato a respirare, in quel momento ho buttato giù dal balcone il tel. senza fili.
Bambina 2
" Caduta 90 (che è anche la grandissima paura)
Tel. senza fili 22
Io direi che il 2 è prox all'uscita e non mi spiacerebbe con i numeretti 5-6-7, ma dove........
BA; MI; o addirittura VE 2-90 bello secco; 2-22-90; e volendo 2-61-90.
Non ho chiara la ruota che potrebbe essere BA-MI-VE, ma io metterò il sogno in questo modo solo a MI 2-22-90 e 2-12-3
Tu che numeri daresti a quest'ultimo sogno?
HO CHIAMATO ADESSO X SAPERE LA NASCITA DELLA BAMBINA E NEMMENO A FARLO APPOSTA..........2-12-2003...4 anni
-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI
*** Giuseppa ***