Novità

Soleeeeeee

Pinuccio

Premium Member
Parto da una premessa,sole:i miei numeri non si sono rivelati particolarmente fortunati con i Tuoi sogni,decidi Tu se giocarli o no.

18/21/43

Bari,Roma.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Sono stato smentito dai numeri.

Ambo su ruota 18-43 ROMA


Hai sfiorato il terno,Sole(e' uscito il vertibile del 21,ossia 12).
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
scusa la brevità di prima ma sono in Corsica e scrivo dallo smartphone, ho lasciato alla tabaccaia soldi e nr da giocare grazie magic-men il wi-fi qui è quasi inesistente ciaoooooo
 

loretta46

Super member
x Giuseppa e Pinuccio

x Giuseppa e Pinuccio

Buongiorno a voi ,scusate se non è lo spazio giusto x inviarvi il mio sogno ma non riesco ha trovare come si può fare e vi chiedo indicazioni a voi o a chi mi può aiutare grazie mille x questo.

Il sogno: sono davanti allo specchio che mi taglio i capelli, niente altro, ma la stranezza è che mi sono sorpresa quando al mattino ho visto che non era vero.

Che significato può avere? e se ci sono numeri da mettere in gioco

grazie 1000 e scusatemi nuovamente
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
ciao Pino siamo nella baia di Palau in Sardegna oggi saremo alla Maddalena la mia vacanza la faccio con alcuni amici con la barca a vela (presa a nolo skipper e omino tutto-fare compresi) e devo dire che è una bella vacanza, anche se il sacrificio più grande è il lavarsi, ma l'acqua del mare qui è pulita...:))) devo continuare con i nr? grazie alla vincita la vacanza mi costa la metà Grazie
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
si Pino è un problema l'acqua del serbatoio deve bastare siamo 6 persone e 2 dell'equipaggio_Oggi dopo 3 gg approdiamo ad un porto, ricaricare i tablet i cell. alla corrente elettrica, fare la spesa e una lunga doccia al circolo nautico...poi buttare la spazzatura, la carta.tutto nel rispetto del mare.L'acqua è veramente un bene prezioso.Allora stop ai numeri grazie cmq di tutto
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
ciao Pino sono rientrata un po' traballante per via del maestrale che imperversava domenica sul mar Tirreno Ora sto a Pescara una settimana e poi vado a prestare opera di volontariato nei centri di accoglienza siciliani almeno per 15 gg insieme alla Caritas Internazionale dal momento che ce n'è molto bisogno.Riprendo l mio lavoro solo in settembre spero tu trascorra una vacanza tranquilla e serena.Cordialità
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Pino inizia il conto alla rovescia? poco più di 10 gg e sarai in ferie anche tu, divertiti riposati, rilassati e lascia i problemi dietro l'uscio di casa....non è facile ma ci si prova-
Sogno: ho sognato di dover riaffrontare gli esami di stato, eravamo messi con i banchi in forma quadrata, non mi sentivo preparata però dico : ma oggi c'è la prova di italiano in qualche modo ce la farò...invece ci danno un libro dove sulla foderina bianca c'era Gesù e tutto il resto scritto in una lingua indecifrabile.Dico dentro di me sarà scritto in aramaico? e vedo gli altri che scrivevano e io avevo un'angoscia tale....Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30

Ultimi Messaggi

Alto