Novità

Solo 1 numero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi dite come sifa' per giocare solo un numero al 10 e lotto?ossia.....io punto ad esempio 10 euro sul 10 e lo gioco per tutta la giornata?ma allla fine dei conti la spesa vale la impresa?:D

laura.gif
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by lunetta66

mi dite come sifa' per giocare solo un numero al 10 e lotto?ossia.....io punto ad esempio 10 euro sul 10 e lo gioco per tutta la giornata?ma allla fine dei conti la spesa vale la impresa?:D

laura.gif



Se ti trovi in ricevitoria, tò: 77
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by lunetta66

mi dite come sifa' per giocare solo un numero al 10 e lotto?ossia.....io punto ad esempio 10 euro sul 10 e lo gioco per tutta la giornata?ma allla fine dei conti la spesa vale la impresa?:D

laura.gif



No, assolutamente no!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ho la calcolatrice qui sulla scriania :204 estrazioni al giorno e come s ne esce incenti al 10 e lotto puntando solo su un numero e poi per max quante estraz?grazie

laura.gif
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by lunetta66

ho la calcolatrice qui sulla scriania :204 estrazioni al giorno e come s ne esce incenti al 10 e lotto puntando solo su un numero e poi per max quante estraz?grazie

laura.gif



Si è sempre perdenti, a meno che non si è in grado di prevedere l'uscita di un numero in 6 colpi secondo questa progressione di gioco:

1 euro
2 euro
4 euro
8 euro
12 euro
20 euro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
allora tu vinci a ripetizione ?o la tua e' una sfida al 10 e lotto?nl snso ch sei a casa e ti diletti ad indovinare i numeri che sortiranno di li' a brevissimo[?]

laura.gif
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by lunetta66

allora tu vinci a ripetizione ?o la tua e' una sfida al 10 e lotto?nl snso ch sei a casa e ti diletti ad indovinare i numeri che sortiranno di li' a brevissimo[?]

laura.gif



Sto cercando di prevedere al 100% e solo allora giocherò!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
nn ce la posso fare:mi ci vedi ,una donna in ricevitoria,con lo sguardo attaccato al tabellone a aspettare la sortita dei numeri per quasi 10 strazioni?:Dpensa che quelle rarissime volte che ho giocato il 10 e lotto(tra l'altro tutte perdenti[}:)])ho controllato la scheina al pc!mi vergogno a rimanere in ricevitoria....li' ci sono molti uomininerboruti ,forzuti e a volte inca...ti:D

laura.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto