Novità

Solo 2 ambi secchi

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
LE ruote in gioco palermo roma gli ambi sono due 48-77;48-78;se vi rimane qualche spicciolo puntate anche il terno secco -Se in tasca avete solo 2 euro allora puntate roma -se volete puntare solo 1euro roma 48-77-78 ambo 50cent-terno 50 cent-Qualcuno si metterà a ridere ma questa è la verità di tantissimi di noi che purtroppo in tasca si ha sempre di meno...............................

L'importante sarebbe portare a casa sempre qualcosina come una formichina pensateci bene................ chi si accontenta gode!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e possibile giocare cifre grosse ma qualcosina da tenere coi pochi spicci prima o poi la costanza paga e a ruota trovarsi anche 50 eurini di vincita non e mai da buttare ........... poi de sti tempi ringraziamo anche per quel che abbiamo ciaoooooooooooo a tutti e buona fortuna!!!!!!!!!!!! raffa65:cool::cool:

LE ruote in gioco palermo roma gli ambi sono due 48-77;48-78;se vi rimane qualche spicciolo puntate anche il terno secco -Se in tasca avete solo 2 euro allora puntate roma -se volete puntare solo 1euro roma 48-77-78 ambo 50cent-terno 50 cent-Qualcuno si metterà a ridere ma questa è la verità di tantissimi di noi che purtroppo in tasca si ha sempre di meno...............................

Numeri interessanti..... :D
Per quanti colpi si gioca?
Grazie Silvia

BIBA come hai notato il primo colpo è andato -Trattasi di soli 2 ambi ti rispondo così :quando non ci credi più smetti.

PIstacchio io x sabato questi 2 ambi li gioco ma senza svenarmi perchè sono il frutto di un metodo che anche questa sera ha realizzato 2 ambi e questa previsione non ne vuole sapere forse vuole farsi attendere e io l'aspetto ..............................................

Ma grazieee.....allora sai ke faccio? Ti do proprio retta....basta 1 euro x farci felici....piovesse ad ogni estrazione!...grazie sei stato fantastico con l'ambo a CA

Ciao Francesco sei bravissimo peccato non averla vista la previsione di Cagliari Firenze ma sequiro questa farà il botto anche questa buonaserata.

PIstacchio io x sabato questi 2 ambi li gioco ma senza svenarmi perchè sono il frutto di un metodo che anche questa sera ha realizzato 2 ambi e questa previsione non ne vuole sapere forse vuole farsi attendere e io l'aspetto ..............................................
Come anke stasera ha dato 2 ambi? E dove?....nn erano postati?

anche io seguirò questa ...visto che nn ho giocato quella che ha vinto....speriamo che vada a buon fine anche questa!!...dici che ci sono buone possibilità che esca?...grazie!!

NO Pistacchio non li ho postati e neppure giocati e un metodo che va a periodi questo è fortunato solo questa di pa-ro è rimasta senza vincita io x sabato la gioco ancora poi vedremo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22
    56