Novità

SOLO 2 AMBI SECCHI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione lottomimmo.
  • Data di inizio Data di inizio
non sono quello che asserisci ma per puro caso le mie previsioni vanno a segno o per fortuna o per bravura le porto a termine quasi tutte con esito positivo degli altri non mi interessa ho solo fatto presente che alcuni numeri erano ritardatari e niente altro il parere non è un'offesa è solo un pensiero

ciccio lascia sta voglio vedere la tua reazione se qualcuno viene al tuo post e dice stesse cose a te :confused: tutto qua anke di la, mimmo e statto troppo carino , nessuno ha detto che tu hai offesso ci mancarebbe pero solito qualcuno ci viene a dare convergenza dico solito ma per te solito e altra cosa dai chiudiamo qua ma come gia detto e un consiglio ma tu consigli non li accetti percio non importa fai quello che ti pare salutt:cool:

ecco giocateli sulle ruote di mimmo che lui è bravo io ho vinto poco non ho la stessa bravura in tre mesi come dilettante ho vinto pochissimo solo 23 ambi a ruota un terno a ruota e una quaterna a tutte tutte previsioni visibili andando nella mia pagina magari fossi cosi bravo ripeto sono solo un dilettante mica ho vinto migliaia di terni come gli altri da quando conosco questo gioco ho solo vinto tre quaterne pochissimo anzi zero rispetto agli altri dovete anche capire che se non sono cosi bravo perchè sono solo un dilettante
Con questa risposta ci hai dimostrato, ancora una volta, che non hai capito nulla! Non stiamo mettendo in gara la tua bravura o quella di mimmo, ognuno fa quello che vuole e che sa fare. IO STO SOLO DICENDO DI DIRE LE RUOTE. Il resto e' solo polemica INUTILE. Ciao Coim41

Ciao Forum...
Ecco la previsione bella e pronta! Guardate anche l'ora del post...
Io ve la propongo perchè sono il 1° a giocarla...sperando sempre nella Dea Bendata...

MILANO - NAPOLI

3 - 86

19 - 33

In bocca al lupo a TUTTI....ed un mondo di Auguri....
A presto...

giusto per ricordarsi il numeri in gioco ;) mimmo forza pescara !!!!!!;)

Ultima modifica:
ecco giocateli sulle ruote di mimmo che lui è bravo io ho vinto poco non ho la stessa bravura in tre mesi come dilettante ho vinto pochissimo solo 23 ambi a ruota un terno a ruota e una quaterna a tutte tutte previsioni visibili andando nella mia pagina magari fossi cosi bravo ripeto sono solo un dilettante mica ho vinto migliaia di terni come gli altri da quando conosco questo gioco ho solo vinto tre quaterne pochissimo anzi zero rispetto agli altri dovete anche capire che se non sono cosi bravo perchè sono solo un dilettante

Ciao Cicciociccio, dove posso trovare i tuoi metodi e le tue previsioni? Vorrei seguirti.

mi spiace ma metto solo previsioni i miei metodi non li divulgo la pagina delle previsioni di gennaio sono nel post denominato
POST UNICO PREVISIONI 2014

Ultima modifica:

Ohhhh perbacco e chi l'ha mai vista una quaterna !!!!!
E detto questo lei dice che e' poco esperto ....
io fossi in lei se e' veramente una persona che ha come scopo di aiutare a gli stessi amici a cui scrive di dividere con il prossimo .
Altrimenti quale sarebbe il suo scopo ,visto questo Forum e' attivo per dare consigli utili per far vincere , naturalmente chi crede nelle sue previsioni.
Con questo la saluto augurandole un in bocca al lupo per le sue previsioni !
Buona sera .

Mister Ciccio ...... noi siamo utenti registrati a questo forum....... da diversi anni !
non guardi la data scritta che si legga nel profilo...... noi conosciamo molto BENE il Sig. MIMMO ......ci ha dato tantissime soddisfazioni ..... e soldini nei nostri portafogli !
non ci ha regalato solo ambi !!
per chi si ricorda....... abbiamo vinto anche terni e quaterne !!
non chiacchere......... e non con 50,00000 numeri !!!!
massimo 3 ambi.......ma...........dico MASSIMO !!
su due ruote e non su....... 4 /6.........è una persona che non si vanta mai
è .......umile ........non si è MAI PERMESSO di intervenire in nessun post............ha sempre avuto rispetto et educazione x tutti !!!!!
per chè lei.........mister Ciccio ....se la prende cosi..... con uno che nn conosce ??
le rode ?? :rolleyes:
buona..........continuazione di lettura

come sempre liti.. discussioni...e dopo aver scambiato..auguri..pensieri sereni per il nuovo anno
che peccato..nn volersi bene

Certe persone vivono in lotta con altre, con se stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.

Paulo Coelho

mi spiace ma metto solo previsioni i miei metodi non li divulgo la pagina delle previsioni di gennaio sono nel post denominato
POST UNICO PREVISIONI 2014

"Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perchè apre delle possibilità, non certezze! Perchè non cerca la fine, ma verso l'infinito..." (G. Leopardi)

Leggo che Lei non divulga le sue tecniche!!! Ebbene, sarebbe cosa giusta se Lei cambiasse sezione....perchè qui si postano i metodi e le previsioni!!! O quantomeno non criticare SOLO le idee altrui...senza proporre qualcuna delle proprie! Un sano "confronto" aiuta innanzitutto a migliorare se stessi e poi si può essere utili al gruppo!!!
Ma nei suoi post si intuisce SOLO una ironia sottile oppure un modo frainteso di postare...
In ogni modo, la mia intenzione era solo quella di postare una tecnica di gioco...oppure le relative previsioni...e quantomeno poter confrontare le varie risposte degli amici utenti, con l'unico fine di poter cercare SOLO qualche bella convergenza, capace di poter offrire una soluzione di gioco FORSE ancora più interessante degli ambi postati da me...
Noto invece, da parte sua, SOLO aneddoti con riferimenti a personaggi che hanno fatto la storia in campi diversi... Ed anche in questo caso, devo ammettere che FORSE ha sbagliato sia il Forum che il relativo post...
Pertanto io ho scomodato un personaggio altosonante come il Leopardi per riportare una sua celebre massima...
Per quanto mi riguarda...concludo qui il mio colloquio con LEI... FORSE perchè mi accorgo di andare non verso L'INFINITO....ma verso il ridicolo....

Condivido la tua risposta, caro mimmo, ma giustamente come dici, non vale piu' la pena di continuare con questa polemica sterile nei confronti di ciccio, cioe' del NULLA. Il tuo impegno nei nostri confroti e' troppo prezioso e non vale la pena SPRECARLO per rispondere ai provocatori. Tanto per parlare con frasi fatte,che piacciono tanto a ciccio, facendo sfoggio di cultura...NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA. Ancora grazie e ciao. Coim41

Ultima modifica:
Giusta osservazione Madrileno90....pare tutti abbiano buoni propositi e poi la fanno sporca....avessero almeno fatto passar la Befana!

Nessuno voleva fare polemica o parlare male, era stata solo una richiesta di indicare le ruote alternative per il gioco degli ambi, ma cicciociccio ha preferito farla diventare una grande polemica, nostro malgrado. Sono d'accordo con voi pensiamo positivo e ...FELICE ANNO A TUTTI. Coim41

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73