Novità

SOLO 2 AMBI ULTIMA DEL MESE!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! LA METODICA VERTE SUL MIO STUDIO DEI PARAMETRI TEMPORALI,MOLTI DICONO CHE LA STATISTICA DEVE AVERE MOLTO SPAZIO PER FAR SI CHE I METODI FUNZIONANO,MA DA STUDI FATTI SULLE LEGGI TEORICHE DEL GIOCO DEL LOTTO EVINCO CHE SEI SONO LE ESTRAZIONI DA CONSIDERARE PER IL PERCORSO STATISTICO, TRACCIATO DALLA DINAMICA DEI CODICI INDICI SOMMA,è SEMPLICEMENTE UNA MIA OPINIONE ESPRESSA IN QUESTA è IN ALTRE METODICHE CHE SPESSO HANNO VINTO.LA METODICA ODIERNA VERTE SUL GIOCO DI DUE AMBI SECCHI DA GIOCARE PER 6 COLPI SULLA RUOTA NAZIONALE,IL CALCOLO VIENE ESEGUITO ALL'ULTIMA DEL MESE.CIAO!!!

Ambi Secchi
Data inizio Ricerca: 28/8/2007
Data fine Ricerca: 26/2/2008
Ruota di Ricerca: Naz
Ruota/e di Gioco: Naz
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: ultima estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 6(100%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 0
Ambi vinti: 6 (100%)
attesa per ambo: 3,7
Calcolo delle combinazioni in base ai codici statistici:

1° Ambo: 5° Naz + 13------5° Ro + 60

2° Ambo: 5° Naz + 41 ---- 2° Ba + 42

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90
- Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.

GLI AMBI SECCHI DA GIOCARE SULLA NAZIONALE PER SEI COLPI SONO: NAZIONALE 59-12*******87-46**AUGURI!!!

vecchione antonio

la vedo ottima questa previsione ristrtta e pochi colpi di gioco
io ci aggiungo 64-87
Grazie Antonio del tuo impegno nel forum
mario2008

CIAO MARIO!!!IL MIO IMPEGNO VUOLE REGALARE UN SORRISO A TUTTI QUELLI CHE LO CERCANO,IO C'è LA METTO TUTTA,MA CHIEDO ANCHE AIUTO ALL'AMICA FORTUNA CHE CHIAMI LA DEA BENDATA E CI RACCOMANDI PER FARCI VINCERE,ECCO SOLO COSI, COME SPUNTA IL SOLE ALL'ALBA,SPUNTEREBBE IL SORRISO NEL VOLTO DI TUTTI NOI,IN QUESTA VALLE DI LACRIME AIUTO!!! STIAMO AFFOGANDO!!! AIUTO STIAMO AFFOGANDO!!! SPERIAMO CHE LA METODOLOGIA CI SALVI!!!CIAO!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione
Secondo il mio parere i due ambi sono da giocare ancora visto che io
ci ho messo solo il 64 da te non previsto.
Dalla statistica dovrebbero uscire i tuoi AMBI
Fammi sapere
mario2008

ciao magicabella!!! il piu bravo è stato mario che ha vinto l'ambo,comunque si continua a giocare ancora per i tre clpi preventivati,ciao e grazie per i complimenti che vanno anche al'amico mario da parte tua,da parte mia,e da tutti gli amici che hano avuto la fortuna di poter aggunatare questa bella vincita.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco ma vi seguo da un po' di mesi... interessanti gli ambi secchi... che ne dite di giocare la quartina 12 - 59 - 87 - 46 anche a tutte le ruote per tentare sorti.....superiori???:);)

Luna72[:o)]

ciao luna 72!!! accetto il tuo consiglio ,e gioco la previsione sperando che la dea bendata ci dia ragione.augurissimi!!!! ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione sapresti dirmi come si chiamava il post dove soddisfavi le richieste per i sistemi del lotto? Io ti avevo chiesto quali erano le scie di numeri che potessero anticipare l'uscita di ambi o terni della formazione dei gemelli:):)
LUNAFATA.gif

Luna 72

[8D][:p] ciao amico mio, non so se ai letto la mia richiesta, chiedendo aiuto a tutti i metodisti. cmq non e' di questo che ora ti scrivo, ma dei due ambi che ai proposto ad inizio pagina. mi sono xmesso di controllare a ritroso dall'estrazione numero 1 di gennaio 2007, e' ho constatato che la tua metodologia ha dato esiti positivi anche sulle ruote di firenze/roma. quindi sabato giuochero' la prev. del 29/03/08 su naz/fi/rm=06-42= e =33-19= magari provo ad accoppiarci i relativi ritardatari, tu cosa ne pensi?. antonio cz. [8D][:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari