Novità

SOLO 2 COLPI PER SFIDARE IL BANCO!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao!!! questa volta vi posto una previsione ricavata da una metodica che in 974 casi, è risultata vincente in 788 volte conla vincital'ambo,mentre i terni sono circa 90 e le quaterne 2,come avete ben potuto capire il gioco offre una quartina da giocare su due ruote e per soli 2 colpi,come potete immagginare la previsione è molto attendibbile perchè deriva da una statistica abbastanza consolidata,la sua performance di vincita è dell'82 per cento,per ovvi motivi vi posto solo la previsione da seguire solo per 2 colpi di gioco a partire da domani,invito al gioco moderato perchè noi sappiamo benissimo che quella che adesso vi posto è solo una previsione con una probabilità di sortita favorevole,e con soli due colpi di gioco. la previsione gioca una quartina per ambo su due ruote bari cagliari, e per chi vuole tentare il gioco di recupero e vincere qualcosa dovrà giocare sempre sulle due ruote un ambata che in 974 giocate ne ha vinto 969,mi sembra che non è poco,dunque senza dilungarmi molto vi posto la previsione mirata e fulminea.ciao!!!

il gioco va condotto solo per 2 colpi sulle ruote di gioco bari cagliari, e tutte sorte ambo terno quaterna

l'apocalisse del lotto
++++++++++++++++++++++
79-11-34-25

l'ambata micidiale sempre su bari cagliari 2 colpi

+++++ 79 ++++++ augurissimi!!!!

vecchione antonio

[8D]Salve vecchione come lei sa io la seguo sempre con molto affetto.
Mi chiedevo se questinumeri dobbiamo giocarli ora solo x 2 colpi ma non vi è spiegato (o non l'ho capito io) come si ricavano e quando capiterà un'altra volta per giocarli
grazie:):):):):)

cuore61

ciao!!! visto ch l'ambata è uscita consolida una sua probabile ripetizione,dunque ripetiamo sia il gioco d'ambata,che quella della quartina,da giocare anche a tutte,e chi sà se la quaterna non viene fuori proprio domani.ciao e augurissimi a tutti quelli che hanno vinto.ciao!!!

vecchione antonio

Salve Antonio, sono una nuova iscritta e desidero tanto fare la sua conoscenza e quella di tutti gli amici che animano questo bellissimo forum. Ho letto tutte le sue previsioni, che posso dire, augurare a tutti tante vincite.... e speriamo di sbancare la Lottomatica che ne pensa?
:D:D:D Con Stima.
Jos68

jos68

ciao jos68!!! speriamo bene,ma la mia convinzione è che noi il banco l possiamo battere una volta,ma lui ci batte in continuazione.ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73