ananda
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco un nuovo studio che sembra dare buoni risultati.
Il gioco è di un'ambata su 2 ruote.
Per chi vuole restringere le puntate, in rosso la ruota, secondo me, più probabile.
Le ambate sono molte quindi ognuno scelga in base alle convergenze, oppure metta insieme quelle di una stessa ruota...
Il gioco è di un'ambata su 2 ruote.
Per chi vuole restringere le puntate, in rosso la ruota, secondo me, più probabile.
Le ambate sono molte quindi ognuno scelga in base alle convergenze, oppure metta insieme quelle di una stessa ruota...
G 1: MA 34 Ba Ro 8/9
in corso (8° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 29
G 1: MA 31 Fi Ro 6/9
in corso (6° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 32
G 1: MA 15 Fi Ve 6/9
in corso (6° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 33
G 1: MA 66 Ba Mi 5/9
in corso (5° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 36
G 1: MA 20 Ca Pa 5/9
in corso (5° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 38
G 1: MA 06 Fi Mi 5/9
in corso (5° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 39
G 1: MA 45 Ba Ro 3/9
in corso (3° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 42
G 1: MA 20 Ge Ve 2/9
in corso (2° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 44
G 1: MA 79 Mi Ro 2/9
in corso (2° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 45
G 1: MA 85 Fi Ve 1/9
in corso (1° su 9)
******************************************************************************** Caso N° 46
G 1: MA 45 Pa Ro 0/9
n.i. (9 colpi)
Ultima modifica: