Novità

Solo miei pronostici per uk

nancy

Advanced Member >GOLD<
Chiarisco bene la strategia del gioco, anche se è molto semplice ed elementare, riprendo chiarendo per bene, ovvio a chi non piaccio passi avanti.
Posterò una o più coppie per volta, ogni coppia và giocata massimo per quattro colpi solo per estratto con la spunta del jolly, il gioco può chiudersi nel giro dei quattro colpi, non oltre, se la coppia non cade nei quattro colpi risulterà negativa, a questo punto posso benissimo ripresentare le vecchie coppia, come nuove o eliminarle per inserire le coppie nuove, se darò più di una coppia per volta farò in modo che partono sempre insieme,non prima una e poi l'altra, così facendo risulterà piu semplice il bilancio, preciso che queste sono solo previsioni come le altre, niente di certo, i colpi negativi ci saranno e come..pertanto nel prossimo post allego la progessione, con i primi pronostici, dove ho inserita anche la vincita del doppio estratto, caso mai ci fosse, queste sono vincite fondamentali per il recupero del capitale, ho preso questa tabella come esempio ma oguno può cambiarla a suo piacimento.

Ultima modifica:
2x1 jolly incluso per quattro colpi

1° prev.......... 23 41
2° prev.......... 04 08

catturaeu.jpg

ciao nancy volevo kiederti un'altra cosa con la speranza di una tua risposta visto ke ho letto in un tuo post ke si saprà qlks frà l'accordo BET-AAMS verso luglio quando io avevo sentito l'anno scorso ke una decisione ci sarebbe stata a gennaio2013 puoi essere più kiara x favore ? grazie ciao :D

x petra già risposto...per alisa grazie, mentre aspetto la tua inzio con il bilancio, ciaoo

catturats.jpg

Chiudo qui questo mio post per il semplice motivo che in questo momento ho eliminato scasualmente il post postato ieri alla tea, dove avevo dato due previsioni di cui una è uscito il doppio estratto alla lunch 8 28 quindi un primo colpo, e alla tea un altro estratto 1 dell'altra coppia, quindi un secondo colpo,...molti cmq. l'hanno letto, ora non mi và di continuare questo lavoro con una mancanza del genere...in 11 coppie postate, due hanno dato il doppio estratto al primo colpo e le altre massimo si sono fermate al quinto colpo...perchè qui ai parla d'invidia, non per i miei risultati non c'è invidia per nessuno e penso che nessuno nutre invia per gli altri.
Ciao a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28