Novità

Solo per Giuseppa.....se vuole!

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa,
solo se vuoi aiutarmi....mi daresti i numeri di questo sogno fatto stanotte???
Tieni presente che potro' giocarlo solo da sabato 4 che rientro in Italia....
Ho sognato mio babbo (che e' morto, si chiamava come te) bello e sorridente come sempre quando era in vita, che mi portava in casa una branda metallica color rossa....io urlavo....svegliatemi lo so che e' un sogno!!!!

Spero mi voglia aiutare economicamente..................non vorrei tante ruote e tanti numeri!

Un abbraccio virtuale, ti auguro ogni bene e soprattutto tutto cio' che desideri da questo 2014!
 
ciao Pistacchio
se posso permettermi, in attesa di Giuseppa, io ti suggerirei 26 a cagliari, solo ambata
Se vuoi 8*26*90 ba ca
O la sua data di nascita, vedi tu.
Ti auguro un 2014 fortunato!!!!!
stella
 
Scusa se mi permetto di chiederti, scrivi branda metallica, che tipo di branda, da letto?
Se da letto 26-79 ba mi ro.
La data di nascita del papà a ba mi ro
Chiedo ancora scusa
 
Carissima Giuseppa.....sono di rientro in Italia e per domani mi affido ai tuoi numeri...spero tu possa darmeli
 
Carissima Giuseppa.....sono di rientro in Italia e per domani mi affido ai tuoi numeri...spero tu possa darmeli

ciao pistacchio, ti chiedo scusa se mi permetto fare una battuta scherzosa , ma è solo per ridere, dunque: da noi si usa dire quando si attende qualcuno o qualcosa; "CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE" se non lo capisci te lo potrò spiegare . cordiali saluti,
 
Ultima modifica:
ciao pistacchio, ti chiedo scusa se mi permetto fare una battuta scherzosa , ma è solo per ridere, dunque: da noi si usa dire quando si attende qualcuno o qualcosa; "CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE" se non lo capisci te lo potrò spiegare . cordiali saluti,

Ti riferisci al fatto che Giuseppa non mi scriverà i numeri oppure al fatto che mi affido ai numeri?
 
no,no , i numeri da sviluppare sono molti interessanti e se giuseppa vuole secondo me può tirare fuori numeri meravigliosi , perchè il tuo sogno è magnifico,
ciao , attendo anche io e se ci sarà risposta li giocherò anche io con il tuo permesso,
invito coloro i quali sanno smorfiare i sogni a farlo perchè il tuo darà risultati , ciao pistacchio, senti posso chiedere la data di nascita di tuo padre e la lettera iniziale del suo nome e del tuo cognome? ciao
scusa ho riletto il tuo messagio e quindi è giuseppe ok manca solo la data di nascita E LA PRIMA LETTERA DEL COGNOME,CIAO,
 
Ultima modifica:
Anch'io penso sia un bel sogno, soprattutto perché non lo sogno quasi mai e penso mi voglia dare un aiuto ma....Giuseppa non mi vuole proprio dare una mano!!!!! Uffaaaaa.............ma tu mi dici cosa giocherai cosi' giochiamo gli stessi numeri e le stesse ruote?????
 
Le iniziali GM 25 2 35
e certo che te lo dico, anche se non mi credi ti stavo per scrvere quello che giocherò ,anche perchè sento che sei una persona molto affabile , dunque pistacchio forza giochiamo , io ho smorfiato in relazione al tuo sogno questi numeri:30-26-60, sulla ruota di genova , e fai una bella puntata perchè sogni così capitano una sola volta nella vita, dai forza e incrociamo le dita , quindi ti consiglio altresì di portarlo avanti per un pò, questo è tutto ciao, ciao bambina , parafrasando una canzone di domenico modugno, tutto questo per tenerti allegra , ciao
 
Ahahah.....si mi hai fatto sorridere....primo xke nn sono proprio una giovanissima, hai il cognome del mio stilista preferito.....ma xke volevi la data di nascita solo x vedere se c'erano convergenze con i numeri smorfiati? beh visto che sono pochi numeri e una sola ruota seguiro il tuo consiglio punto bene sui tuoi e abbandono quasi tutti gli altri......avrei tanto bisogno di un bel terno e spero tanto che il mio babbo mi sia venuto in sogno proprio x cio....e magari vincerai anche tu
 
Ahahah.....si mi hai fatto sorridere....primo xke nn sono proprio una giovanissima, hai il cognome del mio stilista preferito.....ma xke volevi la data di nascita solo x vedere se c'erano convergenze con i numeri smorfiati? beh visto che sono pochi numeri e una sola ruota seguiro il tuo consiglio punto bene sui tuoi e abbandono quasi tutti gli altri......avrei tanto bisogno di un bel terno e spero tanto che il mio babbo mi sia venuto in sogno proprio x cio....e magari vincerai anche tu

senti , io credo che non vincerò perchè sei tu che hai sognato per cui credo che sarai tu a vincere se li terrai in gioco per un pò in quanto il tuo papà e a te che vuole aiutare, e spero che lo faccia veramente perchè sento che ne hai bisogno e poi tu scrivi con il cuore in mano ed è già tanto, alleluia ciao pistacchio dimenticavo l'età nella vita conta poco per me perchè quella vera la manifesti con il rapportari con le persone e come ti poni , anche io nn sono propio giovanissimo, ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Volevo chiederti quali sono i criteri che ti fan pensare che sia un bel sogno fruttifero??? mi incuriosisci mica poco!
 
Anch'io penso sia un bel sogno, soprattutto perché non lo sogno quasi mai e penso mi voglia dare un aiuto ma....Giuseppa non mi vuole proprio dare una mano!!!!! Uffaaaaa.............ma tu mi dici cosa giocherai cosi' giochiamo gli stessi numeri e le stesse ruote?????

Pistacchio
Giuseppa entra poco nel forum, anzi pochissimo, per motivi suoi
non è che non vuole darteli, è che magari non ha letto il tuo sogno, tutto qui, non pensar male :)
anche io credo che tuo papà voglia aiutarti, coraggio!
stella
 
Grazie amici....ne ho veramente bisogno! no nn penso male di Giuseppa....scrivo cosi solo x umorismo! speravo tanto leggesse
 
ahhhhhhhhhhhhhhh..................... pistacchio lo devi capire date che il sogno sarà fruttifero in quanto io ho avuto un riscontro positivo di vincita di un sogno fatto a giugno dell'anno scorso e te lo racconto:ho sognato stranamente la titolare della salumeria ( MORTA DUE ANNI FA')che si trova sotto casa mia , io sono entrato ed ho chiesto delle mozzarelle lei mi ha sorriso dicendomi io non te ne voglio dare , per questo devi andare alla banca che si trova di fronte e dici che ti mando io , sono andato in banca mi sono recato allo sportello e vi era una ragazza che le ho fatto dei complimenti , non sò perchè, e le ho detto che mi mandava la titolare della salumeria lei mi ha consegnato un cartoccio di carta con due pesci grossi , sono ritornato dalla salumiera e le ho detto cosa significasse l'aver avuto i pesci , mi ha risposto chiamandomi per nome , propio così " ah tonì (antonio) ma te lo devo dire io cosa significa? fine del sogno , bene che tu ci creda o no poco importa, ho puntato 5 euro sui numeri (terno su ruota di cagliari perchè lei si chiamava CINZIA )) per quattro settimane all'ultima estrazione ho fatto centro , per poco non mi prende un colpo anche perchè sono capitati a fagiolo, quindi .................. dai sù pistà mettiti positiva, ma ti avverto che quello che ti ho scritto è la verità.
ciao, ciao
 
Ultima modifica:
Cara Pistacchio scusami se mi sono permessa di entrare nel tuo spazio ma sono felice perche' tu hai sognato il tuo papa' e ti auguro di tutto cuore che tu possa vincere con i suoi numeri dati anche da armani9.lo potessi sognare anch'io....avrei gia' vinto la cinquina..e ogni tanto gioco la sua data ma non sono costante. due numeri sono usciti a bari!Buona domenica e Buona Epifania.sei un'amica per me.
 
ciao Pistacchio
se posso permettermi, in attesa di Giuseppa, io ti suggerirei 26 a cagliari, solo ambata
Se vuoi 8*26*90 ba ca
O la sua data di nascita, vedi tu.
Ti auguro un 2014 fortunato!!!!!
stella

sai pistacchio? Cicciociccio da i numeri 8*26 come ambate e ambo a bari. Coincidenza?
Fai tu
Ottimi i numeri della data di papà
Stella
 
sai pistacchio? Cicciociccio da i numeri 8*26 come ambate e ambo a bari. Coincidenza?
Fai tu
Ottimi i numeri della data di papà
Stella

l'ho giocato come ambo nn come ambate?....invece la data di nascita dove la gioco? Ma appr oltre che con Giuseppa neanke con Marina si puo' piu' comunicare?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto