Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Estrazione n° 2 del 05/01/2023 ESTRATTI 27 e 36 a PALERMO e 81 a MILANO e AMBO SECCO e in Lunghetta 27-36 a PALERMO al 1° colpo!!!!
Vedi l'allegato 2250448
Buongiorno ho saltato di postare i suggerimenti dell'estrazione scorsa è ci siamo persi un AMBO Secco, quindi ho deciso anche se sono tanti e in particolare un suggerimento è su 5 ruote, posto tutto lo stesso. Ricordo che non si può giocare TUTTO e che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA chi decide di giocare uno o parte di uno è avvisato. Se poi a qualcuno di Voi da fastidio può benissimo andare a leggere altro. NESSUNO è OBBLIGATO a giocare anche un solo numero che posto, grazie
Buongiorno ho saltato di postare i suggerimenti dell'estrazione scorsa è ci siamo persi un AMBO Secco, quindi ho deciso anche se sono tanti e in particolare un suggerimento è su 5 ruote, posto tutto lo stesso. Ricordo che non si può giocare TUTTO e che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA chi decide di giocare uno o parte di uno è avvisato. Se poi a qualcuno di Voi da fastidio può benissimo andare a leggere altro. NESSUNO è OBBLIGATO a giocare anche un solo numero che posto, grazie
GrandeEstrazione n° 13 del 31/01/2023 ESTRATTO 07 a FI e NA, AMBO SECCO e in Lunghetta 07-66 a FIRENZE al 6° colpo!!
Vedi l'allegato 2252417
Stanno pagando tutte fuori dai colpi Previsti :Buongiorno ho saltato di postare i suggerimenti dell'estrazione scorsa è ci siamo persi un AMBO Secco, quindi ho deciso anche se sono tanti e in particolare un suggerimento è su 5 ruote, posto tutto lo stesso. Ricordo che non si può giocare TUTTO e che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA chi decide di giocare uno o parte di uno è avvisato. Se poi a qualcuno di Voi da fastidio può benissimo andare a leggere altro. NESSUNO è OBBLIGATO a giocare anche un solo numero che posto, grazie