2° colpo 42
Questo per me è un risultato utile, cioè una vincita che dà un utile, non una vincita che ci abbiamo anche rimesso, esatto possiamo vincere e rimetterci.
Vorrei tentare a spiegare come funziona il gioco, visto che da quello che leggo per molti di Voi il gioco non è del tutto chiaro.
Personalmente inserisco sempre la spunta del jolly e un numero con la spunta del jolly il banco paga 6,50 la posta…ora giocando due numeri per vincerne uno cioè un 2x1 è ovvio che la vincita và divisa per due…quota 6,50 diviso due ho una quota di 3,25 la posta,per due numeri in gioco.
Se vinco un numero dando dei colpi di gioco con una piccola progressione ho un utile anche se è poco ma l’utile c’è.
Se cambio gioco diciamo oltre al 2x1 inserisco nella stessa coppia anche il 1° estratto quindi sono 2 primi estratto, altre due formazioni di gioco poi inserisco il jolly altre due formazioni di gioco,i inserisco poi altri numeri per formare una lunghezza per sorte superiori, e qui se inserisco 3 numeri accanto alla coppia formano 5 numeri e con 5 numeri quanti ambi terni quaterne cinquine abbiamo?
5 numeri formano – 10 AMBI – 10 TERNI – 5 QUATERNE – 1 CINQUINA. sommandole formano 26 formazioni, da aggiungere ancora 2 primi estratti – 2 jolly – 2 ambate - per un totale di 32 giocate singole, cioè 32 formazione.
Ho abbinato appena 3 numeri accanto al 2x1 e leggendo nei vari post anche per sorti superiori mi và bene anzi benissimo perché se anche vinco solo il jolly o primo estratto o un ambo il banco paga 45 volte la posta e ci siamo figuriamoci se prendiamo un terno o la quaterna.
Ma soffermiamoci sul primo estratto o sul jolly o sull’ambo cioè sulla quota di 45 volte la posta e dividendiamola per le 32 formazioni giocate, la quote diventa 1,40…infatti la vincita di 45 unità divisa per le 32 giocate ci dà 1,40…se non si becca subito come si regge una progressione a quota 1,40? E’ impossibile reggere una progressione a 1,40….vabbè se esce il terno ci siamo alla grande perché vinceremo i tre ambi più il terno,…. ci sono molti utenti che non conoscono bene il gioco e noi dobbiamo postare nel modo più semplice e chiaro possibile per farci comprendere da tutt, altrimenti si troveranno convolti in un qlc non sostenibile con i tempi che corrono…ma anche con solo 3 numeri giocando tutte le formazioni e vincendo solo l'estratto si è in perdita...6,50 : 3 quota 2,17...bisognerebbe in questo caso puntare tantissimo più del doppio per ogni colpo perso, vabbene se vinciamo un ambo o un jolly o un 1° estratto con 3 numeri siamo vincenti...ma non diciamo esito vincente con SOLO con l'estratto semplice.. Questo è il vero motivo che quando si posta nessuna dà una bella progressione per varie sorti messe insieme come viene pronosticato il gioco, e si dà tutto per vincente.
La mia coppia è stata vincente solo 2 numeri semplici…preso un numero al secondo colpo quota 3,25 , poco ma vincente, e lo sottolineo anche quando sono negative.
Buona notte, questo post lo chiudo.