Novità

Solo un'ambata (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stasera è uscito l'81 su Ba entro le 6 estrazioni che avevo pronosticato. Purtroppo il post è andato perduto a causa di problemi con il server.

Propongo una nuova previsione.
NA: AMBATA 08

Numeri per ambo 41.45.57.89.73

Da giocare sempre per sole 6 estrazioni, dopo di che mollare.
Occhio anche agli abbinamenti che non sono male.

Sempre graditi spunti e convergenze.
 

Marko

Senior Member
Al quarto colpo ambata 8 a Napoli, insieme all'89. Quindi ambo e ambata in 4 colpi!!!
Spero che qualcuno abbia seguito questa previsione.

Abbiamo vinto anche l'ambo, ma la cosa più importante è quella di aver centrato l'ambata entro i 6 colpi.
Ciò dimostra che con un'attenta analisi statistica si possono ottenere risultati molto interessanti, che possono portare a delle buone vincite, altro che centenari...

Se avrò tempo posterò una nuova previsione entro domani.
 

crighetti

Junior Member
Caro MARKO, questa sera poso dire di aver trovato uno che la pensa forse come me...nel senso che in molti propongono metodi che, a prima vista funzionano, (o meglio anno funzionato fino a quel momento dopo di che' li si va a puntare, o meglio a giocare, e sistematicamente non funzionano piu'.Come molti che scrivono qui sono come me appassionati di lotto e lo giocano forse da molti anni. A me personalmente quando affronto un gioco da puntare dei soldi, piace avere un po' di statistica, x aver quel po' di sicurezza(lo sappiamo tutti che non c'e' certezza pero' aiuta)che ti spinge a dire si questo mi da fiducia.
Sono appassionato di ciclometria e mi affascina molto, quando vedo delle convergenze, e quindi mi da fiducia.
Scusa se mi sono dilungato ma volevo esprimere la mia fiducia in quello che ai fatto, e che vorrai dare, grazie di nuovo.
Se avrai tempo e voglia di continuare con le tue previsioni ti ringrazio in anticipo. _CORDIALMENTE_
 

doctorpro

Super member
Ottimo risultato, complimenti!!
(da un appassionato di statistica che ha mollato i ritardatari da un pezzo!)

Per un viaggio di scoperta non occorre vedere nuovi luoghi ma vedere con nuovi occhi....(M.Proust)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Marko,ottima previsione;concordo con te sulla sinergia che si instaura quando esiste una convergenza nei pronostici;
L'unione fa la forza!

Un saluto

mandrake19
 

Alexis Korner

Advanced Member
Davvero complimenti per i tuoi risultati.

Una cosa se posso chiedere: la tua "attenta analisi statistica" su quali basi poggia ?

Sarebbe sempre più interessante e coinvolgente rendere tutti partecipi dei propri studi, sempre che tu non l'abbia già fatto nel primo post che è andato perso, se no si rischia di finire come nelle altre sezioni o nella stragrande maggioranza degli altri forum: un lungo e noioso elenco di previsioni non giustificate che si differenziano solo dal colore, dal tipo e dimensioni dei caratteri o dalle faccine...

Ciao
Alexis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto