M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 24 Settembre 2006 #2 Dolce, certo che un nome così è tutto un programma...... musa26
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Settembre 2006 #3 grazie per il benvenut!!! posso chiedere a te qualche info?
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Settembre 2006 #4 Ciao Dolce benvenuto [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Dolce benvenuto [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Settembre 2006 #5 ciao gattanera come va?ke mi racconti di bello??
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Settembre 2006 #6 Benissimo Dolce grazie, vedrai ke qui ti troverai tra amici[8D][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Benissimo Dolce grazie, vedrai ke qui ti troverai tra amici[8D][] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 24 Settembre 2006 #7 grazie mille 6 dolcissima....oggi hai vinto al lotto???
M musa26 Advanced Member >PLATINUM< 24 Settembre 2006 #8 Dolce se hai qualche domanda da fare mettila pure, fra tutti qualcuno saprà risponderti! Ciao musa26
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Settembre 2006 #9 Welcome dolce di nome e di fatto??? [|)] Idealista
P papy Premium Member 24 Settembre 2006 #12 BENVENUTO DOLCE ANCHE DA PARTE MIA E BUONA DOMENICA A TUTTO IL FORUM CIAO PAPY
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 24 Settembre 2006 #15 <center> </center> * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
elisa.miao Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Settembre 2006 #16 Che la tua venuta in questo forum porti una ventata di dolcezza!!!! BENVENUTA tra noi Dolce [/b] Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
Che la tua venuta in questo forum porti una ventata di dolcezza!!!! BENVENUTA tra noi Dolce [/b] Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 24 Settembre 2006 #19 ben arrivato e buona domenica anche da parte mia. CHE NICK GOLOSO !!!!!![] un caro saluto,Lory[:X]