R
Roby
Guest
voglio dirmi che e bellissimo quando rendete felice qualcuno a me e successo stamattina e la sensazione che ho provato e indescrivibile la mia migliore amica sono anni che cerca di andare al concerto di vasco rossi e una sua fan al 100 per 100. ma ogni volta e sempre successo qualcosa e non ci e mai potuta andare oggi le ho fatto una sorpresa le ho trovato i biglietti per il concerto i quali erano introvabili aveva gia rinunciato ed io glieli ho presi non vi dico la gioia nei suoi occhi ha pianto tutta la mattina e ha fatto piangere anche me e mi ha detto < mi hai regalato un sogno< ci siamo abbracciate e mi ha detto sei come una sorella per me ho una felicita immensa nel cuore e per la prima volta mi sento bene dentro come non mi succedeva da parecchio voglio dirmi che a volte un amico e propio vicino a noi e non ce ne accorgiamo quante volte ho incrociato questa mia amica ma non ci parlavamo mai la trovavo sempre dietro di me e la incontravo dappertutto come un angelo ..... e continuavo a cercare un amica brava poi un giorno abbiamo fatto amicizia e siamo diventate inseparabili.... questo giorno lo segnero sul calendario non credo che riusciro mai a provare tanta gioia come oggi non mi sembra vero ho un amica la mia migliore amica. ora sta contando i giorni che rimangono al concerto e non parla d altro non riesce a fare niente e si sente emozionata ho capito che e una cosa a cui teneva tantissimo ma propio tanto e sono stata propio io a farle questo regalo.....