Novità

SONO LOCALE X GIU

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu, ti prego porta pazienza ma è uno di quei periodi che sogno molto ,ti racconto:
E META MATTINA (L'ORA PRECISA NON LA SO) ARRIVO AL TABACCHINO DOVE VADO SPESSO A GIOCARE I NUMERI DEL LOTTO E LA PADRONA STA CHIUDENDO E MI DICE VIENI CON ME XCHE ADESSO C'E L'INAUGURAZIONE DEL MIO NUOVO LOCALE. IL LOCALE SI TROVA NELLA STESSA VIA (VIA ROMA)MA DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA. ENTRIAMO LA PRIMA COSA CHE NOTO E CHE C'E ANCHE IL BAR, POI MANGIAMO DEI CIOCCOLATINI E IO MI GUARDO INTORNO, NOTO CHE LA PORTA D'INGRESSO NON E UNA MA BENSI 2 UNA AFFIANCO ALL'ALTRA, UNA PERMETTE DI ENTRARE DIRETTAMENTE AL BAR MENTRE L'ALTRA AL TABACCHINO E IN FONDO LA SALETTA CHE UNIVA I 2 LOCALI (IN POCHE PAROLE IL LOCALE AVEVA LA FORMA DI U),POI NOTO UNA FINESTRA ALLA MIA SINISTRA CHIUSA MA CHE ILLUMINAVA COMUNQUE LA STANZA MENTRE A DESTRA UNA PORTA CHIUSA (PENSO SIA LA PORTA DI EMERGENZA) MENTRE ALLE MIE SPALLE UN ENORME ARMADIO A 2 ANTE IN ARTE POVERA. POI NOTO ANCHE I MURI BIANCHI E PENSO CHE POTREI DIPINGERGLIELE IO. QUANDO STO X ANDARMENE ANGELA LA PADRONA MI DA DEI FRANCOBOLLI E GLI CHIEDO SE GLI HO DATO GLI 80 CENT, MI RISPONDE DI SI .
QUANDO ESCO DAL LOCALE STA PIOVENDO, CORRO DA MIO PADRE A CHIEDERGLI UN OMBRELLO E LUI MI DICE DI NON PREOCCUPARMI CHE MI ACCOMPAGNAVA LUI A PRENDERE IL BAMBINO.
IL SOGNO MI SEMBRA POSITIVO CHE DICI? E LA PIOGGIA CHE MI SA DI MALINCONIA

E si torna agli altri sogni:
La pioggia riguarda l'economia, se è sottile, ci sarà una lenta riptresa; i cioccolatini sono amarezze e magoni momentanei, ma superabili xchè li hai mangiati; il padre è legato all'economia e all'ambito lavorativo (contratti lavorativi, proposte, miglioramenti x te o qualche tuo familiare); porte chiuse (momento di fermo, di blocco) aperte (novità in arrivo); inaugurazione anche in questo caso buon momento in arrivo nel settore in cui c'è l'attesa (l'inaugurazione non era ancora stata fatta e questo indica l'attesa)di miglioramenti o buone risposte.
Hai riportato molto il num. 2 che indica incertezze, indecisioni o il rapporto tra due persone, ma potrebbe anche indicarti il tempo di attesa, 2 settimane o 2 mesi.

Ma tu o qualcuno a te vicino cerca lavoro, xchè secondo me questo sogno è legato al lavoro o a qualche situazione economica positiva in arrivo x te o familiare.

Il sogno porta una marea di numeri, li vuoi? Potresti metterli al lotto in lunghetta e al superenalotto, non si sa mai.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ma tu o qualcuno a te vicino cerca lavoro, xchè secondo me questo sogno è legato al lavoro o a qualche situazione economica positiva in arrivo x te o familiare.
SI IO, L'ALTRO GIORNO MIO MARITO MI HA CHIESTO DI ENTRARE IN SOCIETA CON LUI A SETTEMBRE E POI MIA SORELLA DI APRIRE UN NEGOZIO CON LEI, L'IDEA C'ERA DA TEMPO MA ERA STATA ACCANTONATA X MILLE DUBBI E PAURE
Il sogno porta una marea di numeri, li vuoi? Potresti metterli al lotto in lunghetta e al superenalotto, non si sa mai.
SE NON E' TROPPO DISTURBO SI GRAZIE
COMUNQUE COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
E GRAZIE ANCHE X LA PAZIENZA CHE TIENI

GRAZIE MILLE!!!

Il 2 indica la coppia che non vuol sempre dire marito e moglie, ma coppia di due persone, in questo caso potrebbe essere te e tua sorella, ma anche te e il marito.

Bar 28
2
Porte 68
" aperte 47
" chiuse 21
Ricevitoria 47
Cioccolatini 67
Finestra 57
" chiusa 88
Armadio 47
Francobolli 81
Pioggia 12
Padre 8
Ombrello 28

Controlla ciò che hai maggiormente evidenziato così restringi anche i num. che poi mi scriverai quelli da te scelti.

I num. 2-28-68-47-21-67-57-88-81-12-8-80

Le ruote x il lotto possono essere BA-PA-TO dove intanto metterai l'ambo secco 2-80 e 2-47-80

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Eliminare no, semmai le divido x come le ho vissute:
28 47 bar +ricevitoria (anche se x essere precisa io notavo proprio il bancone, era in legno, lucido e curvato)

2
Porte 68
" aperte 47
" chiuse 21 2 67 68 21 47 88 in lunghetta
Ricevitoria 47
Cioccolatini 67
Finestra 57
" chiusa 88 12 8 28 anche se l'ombrello non l'ho visto
Armadio 47 47 80 81 xchè quando mi da i francobolli ero proprio nella
Francobolli 81 ricevitoria
Pioggia 12
Padre 8
Ombrello 28

RISCRIVO
Eliminare no, semmai le divido x come le ho vissute:
28 47 bar +ricevitoria (anche se x essere precisa io notavo proprio il bancone, era in legno, lucido e curvato)

2 67 68 21 47 88 in lunghetta
12 8 28 anche se l'ombrello non l'ho visto
47 80 81 xchè quando mi da i francobolli ero proprio nella ricevitoria

E già 2 estrazioni che mi sbaglio e gioca la stessa schedina 2 volte, doppia, almeno fossero state vincenti, ma si puo essere cosi........
Che quel 2 volese dire questo?????

però nella sfortuna sono stata fortunata, hai presente la lunghetta di sopraa!? avevo deciso di giocarla alle ruote che mi avevi consigliatoa ba pa e to ma dalla fretta invece di pa o segnato rm e ho fatto un ambetto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari