I imported_n/a Advanced Premium Member 22 Settembre 2010 #4 <center>Benvenuta Alfina Carina....sei "carina"anche di fatto? Sono nuovo pure io ahio</center> Giggi Patagarru
<center>Benvenuta Alfina Carina....sei "carina"anche di fatto? Sono nuovo pure io ahio</center> Giggi Patagarru
I imported_n/a Advanced Premium Member 22 Settembre 2010 #5 <center>Ciao Benvenuta!!!</center> Alias Armageddon... "...Studia il passato se vuoi prevedere il futuro...."
<center>Ciao Benvenuta!!!</center> Alias Armageddon... "...Studia il passato se vuoi prevedere il futuro...."
mihael Advanced Premium Member 22 Settembre 2010 #10 <center>Un benvenuto ai nuovi iscritti anche da parte mia <center></center>Buona permanenza</center> >> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<
<center>Un benvenuto ai nuovi iscritti anche da parte mia <center></center>Buona permanenza</center> >> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<
I imported_n/a Advanced Premium Member 22 Settembre 2010 #11 benvenuta in questa "gabbia di matti e sognatori" ehehehehe Adriano ( Nec pluribus impar) "Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
benvenuta in questa "gabbia di matti e sognatori" ehehehehe Adriano ( Nec pluribus impar) "Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."
O orazia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Settembre 2010 #12 voglio augurarti un benvenuta in questo simpatico forum e lo stesso vale per DAMA
Remoto Advanced Member >PLATINUM< 23 Settembre 2010 #16 Ciao.... Benvenuta tra noi nel forum. Saluti Remoto
P piera franca Advanced Member 23 Settembre 2010 #18 CIAO BENVENUTA ALFINA IN QUESTO FORUM, E BENVENUTI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI NUOVI CIAO PIERA piera