Novità

sono nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...ciao a tutto il forum....
....vi leggo da qualche settimana e ho deciso di iscrivermi per vivere insieme a voi quest'avventura che è il lotto, perchè di avventura si tratta visto che di certo in questo gioco ce ben poco. Ci credete se vi dico che non ho MAI VINTO una sola volta? Gioco da anni ormai le ho provate tutte, sogni, numeri ricorrenti, date di nascita ma niente di niente! Ora veniamo al punto, premettendo che non credo ci siano studi che possano dare numeri, ammiro cmq il vostro tentativo di fare felice e sopratutto AIUTARE persone che hanno veramente bisogno di qualche spiccio! Che dire, dei vostri termini capisco ben poco io gioco solo a livello amatoriale, vado li punto dei numeri e mi affido alla FORTUNA! Ora, leggendo i vari post con le vostre previsioni, vedo soltanto tremila numeri e tante giocate, questo vuol dire che se dovessi seguire tutto, primo non capirei proprio come giocare vista l'enormità dei numeri presenti e secondo spenderei molto per prendere poco, visto che, premetto ancora ci capisco poco, ma se mi gioco sei numeri per beccare un'ambata il guadagno è veramente misero! Ora sto seguendo il terno secco di lottofrancesco, speriamo bene, ecco questo è l'esempio di gioco che mi piace, però se qualcuno volesse spiegarmi come giocare una sestina per guadagnarci magari non 5 euro o cmq qual'è il metodo migliore per giocare, gliene sarei infinitamente grato! Cmq siete GRANDI e il vostro forum mi piace proprio, il mio non è un rimprovero tengo a precisare ma solo una richiesta di aiuto per imparare bene come giocare e non dimenticatevi sopratutto che: IO NON VINCO MAI...vogliamo sfatare questa cosa???
Ciao a tutti e tanta felicità!
:)

ce la farò prima o poi?

Ben arrivato!

Posso consigliarti due cose?

1) cambia nick...nonvincomai non sembra positivo, pensare positivo attira la fortuna, pensre negativo attira solo la sfortuna...!?!

2) chi gioca al lotto non deve pensare 'tanto non vinco' ma 'se va male vincerò la prox' ... come prima: pensare negattico non attira nulla di buono...

Nel lotto poi ci vuole ovviamente molta fortuna, studio, costanza, pazienza e capacità di valutare le varie previsioni x decidere quali giocare: tutto non si può seguire...al lotto nulla è certo al 100%!

Ciao, in bocca al lupo![8D]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Ciao Nonvincomai ;):)[:p]:D
Benvenuto tra noi, vedrai ke qui ce la farai :)[:p]:D[8D];)
26_welcome.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ciao e benvenuto nel forum
x cominciare io metterei un nik piu' propiziatorio del tipo....adessofincero'... scherzo dai,
ti consiglio di leggere un bel po di post, poi fare un po' di strada con una due sole persone ,non scoraggiandoti ai primi colpi a vuoto
segui una previsione sino in fondo con qualche colpetto in piu' di quello che da il previsionista (a volte toppano nel dare il tempo e restano fregati anche loro)
succede che danno 18 esce al 1 danno 18 esce al 19 x un colpo hai solo regalato alla lottomatica
che dirti di previsionisti seri e validi qui ne trovi tanti
ma trovi anche chi come me ci gioca soltanto a farlo...sta a te decidere chi seguire ....io ho le mie idee, le mie sinpatie, le mie attrazioni o antipatie veso alcuni. fatti le tue....
ti consiglio di andare anche negli altri settori tipo ...in metodi o statistica o lottometria....io trovo che li ci stiano ottimi professionisti che stanno un po discretamente in ombra....
e poi se fai un sogno che ti lascia un po' perplesso.....
c'e la sezione sogni ....che ........lo scoprirai da te......
ti auguro un buon soggiorno in questo forum
ciaooooooo

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

miiiiiiiiiii
ma in quanti avete scritto mentre me tapina di vecchiarella rispondeva......non ci stavano post.... e adesso vedi tu .....
bene , son contenta
buona giornata

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

ciao e ben arrivato in questo simpaticissimo forum.
Sai anch'io non vinco quasi mai,ma ho imparato che non bisogna arrendersi e soprattutto pensare sempre positivo,prima o poi la fortuna arriva anche per noi:D
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per domani e.......mi racccomando;)
un caro saluto,Lory[8)]

Certo che... chimarsi "nonvincomai" è autolesivo nooo??!! Oppure ripensandoci potrebbe essere una sfida contro la iella. Rimango un pò stupita quando dici di NON aver vinto mai!!! Se così fosse (e cos' è perchè lo dici tu) bisogna provvedere in merito e, cioè, chiedere alla dea FORTUNA una benedizione!!:D:D
Comunque caro amica/o benvenuta in questo forum e, ne sono convinta, che qualcosa di buono arriverà se saprai seguire i giusti binari
. :):)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao ragazzi che bello vedere tutte queste risposte, GRAZIE DI CUORE, sono felice di aver trovato tutti voi e questo bel clima di felicità e ottimismo! Il nick non lo cambio, non vuole essere un nick negativo ma solo simpatico e propiziatorio hihiihhi!!! Sono ottimista di natura e il lotto per me è un gioco e nulla di più poi se si vince qualcosa è tutto di guadagnato! Allora vediamo un pò anche se il nick sembra negativo lo sfato dicendo che domani VINCERO' hiihihi...ok?? Però il nick mi piace e mi comunica simpatia! :) Ora seguirò fini in fondo la previsione di lottofrancesco, non so ma mi comunica qualcosa, vediamo un pò come va a finire! Una domanda se posso ma chi è qui che ci prende più spesso? Dai ci sarà qualcuno che ha un'elevato numero di vincite e che da le previsioni migliori!! Ho anche scritto un mio sogno sulla sezione apposita, spero qualcuno possa interpretarlo! Cmq sono un maschietto mi chiamo Mauro ed ho 30 anni!!!
Ciao pace, felicità e vincite per tutti!!
;)

ce la farò prima o poi?

Ciao Mauro,se riesco a vincere io col nick ke mi son scelta vedrai ke vincerai anke te :D[:p]:);) io ti posso dire i miei preferiti senza nulla togliere agli altri, ma grazie a loro ho vinto un bel pò ultimamente e soprattutto sono amici con cui la sera ci troviamo in chat e si passano delle belle serate in compagnia.:D;)[8D][:p]
Lo so che sono solo numeri, ma secondo me ci vuole un pò di cuore anke nello sceglierli, non riuscirei a giokare previsioni di qualkuno ke mi sta antipatiko perchè non proverei la stessa soddisfazione nel vincere, comunque per farla breve ti faccio 4 nomi::):D;)[8D]
Daniel :D Paperino ;) Diana [:X] per i sogni Giuseppa :D ke in 2 settimane ha tirato fuori 4 o 5 terni ..ormai ho perso il conto :D;)[:p]:)
Ma poi ci sono Cablat, Ricky, Gionni e tanti altri che ad ogni estrazione centrano un bersaglio,fai un giro nei vari post e nel giro di un paio di settimanan vedrai che ti farai un'idea :D;)[8D][:p]
115770821665611.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao gatta nera graize mille anche a te un un bacione!! ehehehh e già anche tu hai un nick niente male è?? ihihihihi...Bene bene, grazie per i nomi da te citati, credo che girerò parecchio il forum, magari cominciando da lunedì visto che per me è impossibile collegarmi durante il week!! Per ora porterò avanti la previsione che sto giocando poi mi guarderò intorno e vincerò anch'io!! Ho postato due sogni nella sezione apposità Giuseppa cortesemente me li ha tradotti ma non mi ha dato alcun numero, come devo fare per averli? Devo scrivere da qualche altra parte? Sono felice per te che riesci a vincere ti auguro di farlo ancora per molto e spero che anch'io possa torgliermi qualche piccola soddisfazione!!
Un'abbraccio!!
Ciao!

ce la farò prima o poi?

ciao nonvincomai, anche io sono nuovo e scrivo per la prima volta ora e come te però seguo molto il forum, al contrario dei numeri che ...mi piacciono molto e vorrei anche io sfondare un po'. che dire? il gioco è ...aleatorio, a volte si vince a volte si perde, però una cosa penso e sono d'accordissimo con 73anna che dice che bisogna pensare in positivo.. inizia a farlo da oggi: il pensiero sarà: io vinco al lotto, e te lo ripeti tutti i giorni fino a convincertene vedrai che... prima o poi ci entri anche tu.
e allora x così dire metto un ternetto smorfiato:
sfidare la fortuna col pensiero positivo:
venezia 9-16-77 e nn chiedermi come ho smorfiato...
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
però un consiglio: scegli di giocare quello che vuoi che sia un ambo un terno etc e calcola ciò che spendi su ruota, poi metti la cifra di gioco su tutte in modo da recuperare i soldi delle giocate... io faccio sempre così e non mi sbaglio, certo che però non gioco grosse cifre anche perchè 3 volte la settimana.. è tanto
mi scrivo tutto ciò che vorrei giocare quella sera, poi li guardo e prendo 2 previsioni ...diciamo così a occhio, quelle che mi ispirano di +, quelle che magari mi appartengono, e le porto avanti minimo 6 colpi.
se proprio non è periodo di solito le spese almeno me le faccio e se ho....c.... allora vinco anche !
spero di esserti stato di aiuto, ti auguro una buona giornata e felici e vincenti domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
MS
una puntatina da 1 euro su tutte...

ciao a te misterval e benvenuto!! ^__^ Grazie seguirò i tuoi numeri e penserò positivo promesso, sono sicurissimo di vincere e se alla fine non sarà cosi, sarà per la prossima volta! Scusami ma non capisco come giocare, ripeto non sono esperto, scusa se sono un pò di legno, migliorerò!
Ricapitoliamo venezia 9-16-77
gioco ambo e terno per dire 1 euro ambo e 0,50 terno su venezia ok?
Poi non capisco che vuol dire su tutte per recuperare? Devo giocare un'altra scheda uguale ma su tutte le ruote?
GRACIAS!!!

ce la farò prima o poi?

Benvenuto mistersval in questo forum!!!! :D:D:D vedo che dai delle buone dritte a nonvincomai. :):) bene...bene...

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

;););)
grazie elisa...
nonvincomai:
si dunque a venezia 1 ambo e 50 terno
e spedi dunque 1.50 giusto? bene poi devi giocare anche su tutte allora calcoli la giocata così: 0.50 ambo e 0.50 terno in tutto spendo 2.50 e se mi esce l'ambo su tutte prendo 4 euro quindi la giocata mi esce! io quando ho pochi soldi faccio così però ...srebbe conveniente fare:
ve 1 ambo e 0.5 terno
tutte 1.5 ambo 1 terno. perchè se ti esce solo l'ambo su tutte prendi 12 euro e ne hai spesi 4 quindi hai triplicato la possibilità di giocare ancora 4 euro x altre 2 volte. questo discorso però va bene se giochi solo 1 previsione, perchè se già sono di + ti alzi con la spesa e non mi sembra proprio il caso di ingrassare le casse dello stato così...tanto se la fortuna gira... vedi una targa di una macchina ti capita proprio in quel momento di avvicinarti ad una vetrina, guarda caso è una ricevitoria lotto entri x comprare qualcosa e la tua mente pensa a quella targa e dici.. ma si me la gioco, non sai la ruota, lasci decidere al ricevitore e la sera?????
i tuoi 2 bei numeretti su quella ruota li vedi uscire...!!!!!!!!!
questo x farti capire che se è fortuna, è fortuna e nn ci piove. dunque divertiti, pensa positivo, non volere vincere a tutti i costi (chi troppo vuole nulla stringe)e ricorda: E' SOLO 1 GIOCO.
e tale deve rimanere.
ok??;);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72