Novità

Sono nuovo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato!
Ho trovato per caso questo bellissimo sito pochi giorni fa, e mi sono registrato. Nel frattempo ho preso un po di numeri dal forum e li ho giocati :D ma come al solito non ne ho azzeccatto uno!:(
Pazienza è un gioco... ki non riskia non rosika![^]

dav...
 
Vedrai che anche tu verrai ricompensato. Se posso mi permetto di darti un consiglio. In questo forum ci sono tanti BRAVI previsionisti, il consiglio che ti do' è quello di seguire chi piu' tu piace pero' porta la previsione fino in fondo, io ad esempio stavo seguendo una previsione da tre colpi oggi non l'ho giocata ed è uscita............mi sto mangiando le mani.
Pero' ricorda sempre quello che dice la nostra moderatrice Giuseppa "moderazione e cautela nelle giocate". In bocca a lupo Davvy
 
CIAO DAVIDE......BENVENUTO:)

200018984343f6636283d716wp.gif
 
Grazie a tutti per l'accoglienza e i consigli.
Io questa sera ho puntato 1 € sul 34 a CA ma......
Ho visto e confrontato i risultati della spaziometria.... voi cosa mi consigliate a riguardo?


dav...
 
Ben arrivato nel forum davvi!Guardati in giro e vedi cosa sta succedendo intorno a questo numero. Se vuoi un consiglio, ascolta chi ti dice di giocarlo dopo che avrà fatto la sua prima apparizione, risparmierai un sacco di soldini! CIAO

nati per ...soffriggere
 
ben arrivato in questo forum sono pandy e anch'io come te ho puntato sul 34 peccato non sia uscito avremmo vinto in tanti. comunque penso che qui ti troverai bene, ciao

agricola stefano
 
benvenuto....


bye:)

Mi sono seduto dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati.
 
Una piccola informazione....
Essendo nuovo da queste parti, di tutte le previsioni che girano non so quale prendere per quale lasciare!!!
Qualcuno mi puo dare una dritta?
Grazie

dav...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto