Novità

SONO RIDIVENTATO NONNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SONO RIDIVENTATO NONNO E QUESTA VOLTA DI ANNA [:X]
Ragazzi che colpo, sono felicissimo in tre mesi due bellissimi eventi che mi renderanno il nonno più felice del mondo .
Vorrei qui ringraziare gli amici che mi hanno risposto a febbraio dopo la nascita di Matteo
Gin el venexian nato per San valentino come Matteo, giorno indimenticabile, pensa che Anna è nata in un giorno festivo per noi San Gottardo festa campagnola.
Baffowilli come sta il tuo nipotino nato il 30/12/05 ??
Franca46 altra notizia bellissima
Nonna lella come va con la tua nipotina del 17/12/05 ??
Cla sicuramente ora con una cuginetta al fianco sarà una esperienza sicuramente meravigliosa
Clarabella grazie delle congratulazioni.
Giuseppa come al solito hai sempre ragione diventare nonni è molto bello e nonni bis ancora di più
Oilerua grazie per il tuo oroscopo personalizzato che ho passato ai genitori di matteo ora aspetto quello di Anna nata a Brescia il 04/05/06(che consecutività) alle ore 12 e14 minuti.
Clapton50 hai ragione mimmo54 è molto emozionante
Misabel97 grazie 1000 delle congratulazioni
Alberto341 hai ragione bel nome Matteo ma anche Anna non è da meno per essendo nati tutti e due con parto cesareo nel complesso è andato tutto bene e sicuramente procederà al meglio
Corinna sicuramente è una promozione molto importante che fa dimenticare i tanti problemi della vita
Marilù ora i germogli sono due grazie degli auguri
Sandy anche a te grazie 1000
Bianca-luna anch’io non so inserire immagini, comunque arriverà anche per tè questo bellissimo momento.
Cris69 grazie tante cristina
Asia anche a te patrizia grazie
Detta grazie degli auguri
Pillo sicuro diventare nonni è bellissimo, pensa Mauro che ho fatto il bis
Iorhj brindiamo insieme io te e gli amici del forum
Rosablu parole sante i bambini sono la cosa più bella del mondo
Leon ora le stelle sono due e il mondo dei nonni è sempre più fantastico
Stufa ora le patatine sono due grazie tante stufa anche degli auguri di guarigione, ma sembra sia una cosa lunghetta, ma bando alle malinconie sono felicissimo !!!!!
Predictor grazie 1000
Blù il nonno è superfelicissimo
Jolly13 francesca sei giovane e ti godrai molto il nipotino Giuseppe come pure laura che sicuramente ti renderà di nuovo nonna tanti auguri anche a te
Pierre ti ringrazio
Giuly anche a te tante grazie
Licos seguirò i tui consigli e,visto che non sono il solo, cercherò di imparare a cambiare i pannolini
ALBALDO grazie Carla ho baciato per te Matteo ora lo farò con Anna
Denise EVVIVA I NONNI ED EVVIVA IL FORUM sicuramente nessuno ti batte,giovane e con cinque nipotini, comunque sono arrivato a DUE !!

GRAZIE A TUTTI pancio :D:D;)

00036.gif

AUGURI PANCIO

Vivissimi Auguri Pancio per la nascita della tua nipotina Anna. Sono contenta per te e maggiormente per Anna. Auguroni a tutti i tuoi cari. Bacioni alla bellissima Anna.

Viola

La Sardegna è bellissima

Vivissimi Auguri Pancio per la nascita della tua nipotina Anna. Sono contenta per te e maggiormente per Anna. Auguroni a tutti i tuoi cari. Bacioni alla bellissima Anna.

Viola

La Sardegna è bellissima

Viola

La Sardegna è bellissima

Viola

La Sardegna è bellissima

Pancio evviva!!!!! Che bello avere la coppietta!!!! Ti rinnovo i miei auguri, un abbraccio a te e un bacio a Matteo e Anna e complimenti ai genitori, Ciao!!!!!

Pancio evviva!!!!! Che bello avere la coppietta!!!! Ti rinnovo i miei auguri, un abbraccio a te e un bacio a Matteo e Anna e complimenti ai genitori, Ciao!!!!!

oh Pancio sono strafelice per Te: per l'arrivo del Tuo nuovo angioletto, stavolta femminuccia!

Tanti auguri per un futuro meraviglioso ad Anna e congratulazioni a voi tutti!
Angelo2.gif

oh Pancio sono strafelice per Te: per l'arrivo del Tuo nuovo angioletto, stavolta femminuccia!

Angelo2.gif

Angelo2.gif

Angelo2.gif

Ciao Pancio tantissimi AUGURI mi è sempre stato detto che i nonni stravedono di più per i nipoti che per i figli sarà vero ancora tanti auguri ciao Pancio
rosablu

Ciao Pancio tantissimi AUGURI mi è sempre stato detto che i nonni stravedono di più per i nipoti che per i figli sarà vero ancora tanti auguri ciao Pancio
rosablu

rosablu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79