Novità

Sono riuscito al mio intento..... da un idea by Ib

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno a tutti,

In questi gg ho avuto modo sentire una persona cui tengo molto cara e nello stesso tempo in più occasioni essendo ex colleghi universitari creiamo test e prove psicologiche

PER IL REINTEGRO DI PERSONE ...

Il nostro intento era quello di far tornare Giuseppa a postare e trattare sogni cosa cui sa fare molto bene e ci riesce alla grande.

Effettuati sopralluoghi con dati alla mano a me sembra che in tantissimi di voi ci abbiate provato ma niente era come un buio tremendo.... tanto che lei stessa in altro post declamava che ultimamente questo non era un periodo idoneo perchè postasse...

Ebbene io e la collega abbiamo studiato per diversi gg la nostra mossa vincente e relativo attacco per condurre a scacco matto Giuseppa e sembri esserci riusciti alla grande e in appena un paio di gg del resto lei è una big e come tale si è fatta attendere :D....

MORALE...

ORA E' TUTTA VOSTRA I MALI INTENZIONATI PER CORTESIA STIANO ALLA LARGA E SE VOLETE UN CONSIGLIO NON FATEVELA PIU' SCAPPARE PERCHE' SE OGGI E' TORNATA ALLA VECCHIA FATTORIA DOMANI SECCAMENTE RIFIUTEREBBE PER SEMPRE... E ALLA FINE CHI CI RIFONDE SIETE SEMPLICEMENTE E SOLO VOI.

CONCLUDENDO A MEZZO DELLA PRESENTE

la mia non vuole essere una sviolinata ci mancherebbe altro ma come detto solo uno studio con relativa azione condotta con la collega dr. A.B. (che per rispetto della privacy e del suo lavoro è una)
NOTA CRIMINOLOGA da anni si occupa di problemi sociali piccoli grandi che siano oltre di forte entità

IN quanto A DI TUTELA IN CASI GIUDIZIARI
CON COINVOLGIMENTO DI MINORI...

Insomma una sorte di studio e relativo progetto per casi

SE PUR DIFFERENTI MA SOMMARIAMENTE come questi...

Da osservare con prove alla mano il presunto ottimo reintegro della paziente:D:D:D in virtù del fatto che in un primo tempo sommariamente riportava alla buona significati inerenti ai sogni da smorfiare mentre al momento sembri essersi ripresa alla grande ed essersi integrata saldamente....

LO RIBADISCO ANCORA NON PERDETELA CHE POI

IL PROBLEMA E' VOSTRO OLTRE CHE NON E' GIUSTO CHE TTT CI RIMETTANO PER CAUSA DEL SOLITO IMBECILLE DI TURNO....

Concludendo mi permetto modicamente risuggerire a Giuseppa anche se più grande di me... che nella vita

IL SILENZIO TACE L'ATTACCO

oltre a simulare il tutto come dietro di te c'è un muro davanti una strada e per dirla in breve curati con le pillole di manco per la testa me ne passa altrimenti fai il loro gioco.....

Se ho agito in merito previo quanto sopra è per il rispetto che nutro nei confronti di questo canale cui in più occasioni la direzione nelle vesti dei suoi top managment mi hanno dato da sempre soddisfazioni...

Ok
il mio compito finisce qua conserverò salvato gelosamente questo post
Giuseppa non cancellarlo che ti ammazzo :D:D a seguito
continuerò a leggere i vostri sogni
intervenendo con brevissimi cenni ove mi sentirò ispirato,e per la gioia degli svogliati non più con lunghi trattati forse come espresso da qlc anche pallosi ma restrii e sintetici...

Se qualcuno ancora non ne fosse convinto personalmente amo tantissimo indagare scrivere sostenere e perchè no nel mio piccolo aiutare il mio prossimo, in quanto non sono ne un SANTONE o tanto meno uno ESSERE SOVRANNATURALE ma solo una persona comune mortale come tutti...

Un saluto Vincenzo_Ib63

CIA' GIUSE'...LODI LODI LODI

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ti ringrazio ib del tuo intervento in questa sezione, ma tranquillo che non è come pensi tu, ho risposto xchè ho tralasciato x un attimo le mie cose e mi sono ritagliata un attimo di tempo x il Forum e come potrai vedere l'ho fatto solo con qualcuno, (che non sono i preferiti, come in tanti pensano xchè x me sono tutti uguali anche xchè non conosco nessuno), comunque non sarà più come prima, ho altro da fare.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BARONETTO,LEGGO DA QUALCHE GIORNO I TUOI POST E DEVO DIRE CHE DAGLI STESSI TRASPARE UN'ENORME GRADO DI CULTURA,MA ANCHE UNA NOTEVOLE SOFFERENZA INTERIORE.SCRIVI DI NOTTE,QUESTO LA DICE LUNGA SULLA TUA SITUAZIONE,TI AUGURO DI RISOLVERLA AL PIU' PRESTO E NEL MIGLIORE DEI MODI.IN MERITO A QUANTO HAI SCRITTO SU GIUSEPPA,RITENGO LODEVOLE IL TUO INTENTO MA PENSO CHE NE TU,NE IO E NESSUN ALTRO SIA IN GRADO DI
INFLUENZARE GIUSEPPA IN MERITO ALLE DECISIONI DA PRENDERE,LA CONOSCO
DA UN BEL PO' DI TEMPO,HO LA FORTUNA DI SCAMBIARCI QUALCHE CHIACCHERA AL TELEFONO OGNI TANTO.
UN SALUTO.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ben detto pino, nessuno mi farà casmbiare idea se non sono io che lo voglio.
Si vede che mi conosci.......leccese e testa dura sono.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Pinuccio

BARONETTO,LEGGO DA QUALCHE GIORNO I TUOI POST E DEVO DIRE CHE DAGLI STESSI TRASPARE UN'ENORME GRADO DI CULTURA,MA ANCHE UNA NOTEVOLE SOFFERENZA INTERIORE.SCRIVI DI NOTTE,QUESTO LA DICE LUNGA SULLA TUA SITUAZIONE,TI AUGURO DI RISOLVERLA AL PIU' PRESTO E NEL MIGLIORE DEI MODI.IN MERITO A QUANTO HAI SCRITTO SU GIUSEPPA,RITENGO LODEVOLE IL TUO INTENTO MA PENSO CHE NE TU,NE IO E NESSUN ALTRO SIA IN GRADO DI
INFLUENZARE GIUSEPPA IN MERITO ALLE DECISIONI DA PRENDERE,LA CONOSCO
DA UN BEL PO' DI TEMPO,HO LA FORTUNA DI SCAMBIARCI QUALCHE CHIACCHERA AL TELEFONO OGNI TANTO.
UN SALUTO.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ciao Pinuccio e grazie per la solidarietà ... Se mi chiami baronetto significa che mi conosci da tempo quindi ricorderai anche io quello che ho passato tanto da cmabiare nik da un uno cui tenevo tantissimo per passare ad un diminutivo e far si che la piantassero su certe situazioni

In merito poi al il mio problema ci coinvivo dal 1992 e l'ho accettato come riferito in altra occasione credimi è stata dura ed è dura ancora ma poi come ti giri indietro e osservi persone che sono in situazioni peggiori di te che aggiungere...

Se si crede sia fatta la volontà del Signore, sai un mio amico conosciuto durante la mia prima degenza ospedaliera è già sotto il terreno da 17 anni e ha lasciato due gemellini prossimi ai 18 anni quindi ti lascio immaginare, nonstante tutto, visto che abitano vicino a me in più occasioni ci incontriamo con le famiglie e credimi apprezzo tantissimo Federica sua moglie che in tanti anni si è comportata praticamente da sempre più che bene regalando tantissimo onore alla sua reputazione e nome, sudore al suo corpo e vivendo non poco stento e affanno di vita oltre che da grande madre.

Cmq grazie ancora per la solidarietà ti sento come una persona buona e ci terrei nel continuare i nostri rapporti epistolari visto che anche tu ami e ti piace anche sia la numerica che i sogni.

In meirito poi alla storia della Giuseppa,

vedi non per farla da dottorino ma in queste situazioni per sub conscio non si ammette la realtà perchè davvero si è feriti fuori come nell'anima. Come più vlt riferito nellla mia modesta carriera in un corpo di investigativa, credo in più occasioni di aver visto delle situazioni a dir poco uniche, certo questa della Giuseppa non è di quei casi io l'ho messa giù un pò ironicamente ma in risposta molto simile perchè nel suo istinto oltre che provata intelligenza Essendo di natura vincente come tutti da fastidio.

Lei sa bene quello che vuole e di certo non ha bisogno delle mie parole o di questo modesto intervento per dire si Vincenzo hai ragione,non l'ammeterà mai come è giusto che sia credimi, per provata esperienza ella sa nel suo sub conscio che è cosi ... Se ne fosse restata arrabbiata l'avrebbe dimostrato ma da grande persona non l'ha fatto anzi da atto a tutti de dimostrare ancora la sua tesi con relativi ideali e a mio modesto parere fa bene ...

Non è mia intenzione Giuseppa giudicarti Dio me ne scanzi e liberi, ma dimostrare provati studi scentifici a tutti, questo si... Per una giusta causa sarei capace farmi ammazzare e credo nel rispetto altrui e diritto di parola che sia presunto colpevole o innocente.

CI crediate o no io e la dotteressa stiamo lavorando su di un caso molto ma molto e ripeto molto importante per giunta gratis perchè essere convinti che una persona non è colpevole con prove alla mano

da quando praticamente è dentro da 35 anni dei suoi 50 che ha è davvero il massimo ...

Ripeto io amo l'investigativa e la giusta causa con prove alla mano ho avuto modo dimostrare che ho ragione e questo basta, ora non ci resta che cogliere l'attimo .... poi come dice il mitico mio a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari