R
Roby
Guest
<div align="left">perchè riesco ancora a stupirmi della pochezza delle persone.
perchè continuo a pensare che gli altri possano essere migliori di ciò che in realtà sono.
perchè il silenzio che sento quando vado più a fondo è quasi assordante.
perchè ho aspettative sempre troppo grandi e non mi rendo conto che le persone sono solo ciò che sono: piccole,fragili,egoiste.
tutti pronti a prendere senza dare niente in cambio.
troppa testa e poco cuore.
talmente presi da se stessi da non accorgersi delle lacrime.
oppurtunisti,ipocriti e senza coglioni.
è facile lasciare che le cose si aggiustino col tempo.
il tempo è solo un alibi per scappare dalla paura.
si sceglie sempre la strada più facile se l'alternativa è doversi confrontare con un mondo che non ci appartiene.
voltare le spalle e lasciare che il tempo curi le ferite di chi abbiamo lasciato indietro è la soluzione più semplice ma anche quella che ti rende piccolo,fragile,egoista.
e alla fine è solo grigio ciò che vedo.
non bianco non nero ma grigio.
il colore di chi sta in mezzo, di chi non si schiera, di chi preferisce una squallida e insignificante certezza.
</div id="left">
"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO
perchè continuo a pensare che gli altri possano essere migliori di ciò che in realtà sono.
perchè il silenzio che sento quando vado più a fondo è quasi assordante.
perchè ho aspettative sempre troppo grandi e non mi rendo conto che le persone sono solo ciò che sono: piccole,fragili,egoiste.
tutti pronti a prendere senza dare niente in cambio.
troppa testa e poco cuore.
talmente presi da se stessi da non accorgersi delle lacrime.
oppurtunisti,ipocriti e senza coglioni.
è facile lasciare che le cose si aggiustino col tempo.
il tempo è solo un alibi per scappare dalla paura.
si sceglie sempre la strada più facile se l'alternativa è doversi confrontare con un mondo che non ci appartiene.
voltare le spalle e lasciare che il tempo curi le ferite di chi abbiamo lasciato indietro è la soluzione più semplice ma anche quella che ti rende piccolo,fragile,egoista.
e alla fine è solo grigio ciò che vedo.
non bianco non nero ma grigio.
il colore di chi sta in mezzo, di chi non si schiera, di chi preferisce una squallida e insignificante certezza.
</div id="left">
"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO