Novità

Sono tornaaaaaatooooooooo!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mo ciao belle bimbeeeee!!!!:D:D:D:D vi sono mancato eh????;););) poi co' tutta sta matematica:D:D:D da lunedi penso di ricominciare con la cartomanzia, quindi x chi desidera avere un consulto man mano smaltiro' le vostre richieste piccole forumine in cerca del pentolino d'oro degli gnomi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D baciiiiiii!!!!! smack!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

tasa.jpg

CIAO WOLO ,COME STAI SPERO MOLTO BENE:D:D:D:D
PROPRIO IERI CERCAVO TUE NOTIZIE,MI CHIEDEVO CHE FINE AVEVI FATTO
CE LA SIAMO SPASSATI....EEEHH;););)
VISTO CHE CI SIAMO COME AL SOLITO NE APPROFITTO SUBITO..[V]

CHE COSA MI PUOI DIRE, GUARDA BENE X I PROSSIMI 20 GG:
PIETRO 9-1-58

peter58

ciao wolo ben tornato mi sei mancato tantissimo quando puoi guarda la mia fortuna un abbraccio forte forte :Dps questi giorni il forum era un po morto si sentiva la tua mancanza sei forte ciao WOLOOOOOOOOOOO

dessi antonella

ciao Wolo bentornato mi metto in coda mi puoi dire se riusciro a beccare qualcosa di buono con dei numeri che sto giocando su VE adesso non li mollo finche non escono un saluto cindyP.S.quando puoi

CIAO WOLO,APPROFITTO ANCH'IO DELLA TUA DISPONIBILITA' E TI CHIEDO SE VEDI CAMBIAMENTI DI LAVORO PER LA DATA 22-3-81

GRAZIE[:o)]

Diddl_52.gif

Domi.gif

Per peter58: se hai qualcosa con un 35 tienilo in gioco, se hai una ricorrenza o un sistemino con una cadenza 8 o numeri gemelli tieni in gioco su NAZIONALE,NAPOLI,CAGLIARI, se hai una data maschile con un 9 secco o una cadenza 6 tienila in gioco su TORINO,CAGLIARI,TUTTE, infine molto buona data maschile con cadenza 4 o cadenza 1 su CAGLIARI,GENOVA, il tutto x 4-5 colpi! Buona Fortuna! ciaooooo!!!!:D:D:D

Per Ginevra: se hai una data in gioco con un 3 secco o 7 secco o cadenza 8 ti consiglio di giocarla su FIRENZE,NAZIONALE,PALERMO; se non cel'hai gioca la tua data di nascita sulle ruote che ti ho consigliato, se hai una data maschile adulto con cadenza 6 o cadenza 3 giocala su MILANO,PALERMO, infine una data maschile con 9 secco o 8 secco o 89 o 98 da giocare su ROMA,TORINO,PALERMO. Il tutto x 4-5 colpi! Buona Fortuna! ciaoooo!!!!:D:D:D

Per Cindy60: i numeri che stai giocando su VENEZIA forse sono ancora un po' lenti, mi danno conferma se hai numeri con cadenza 3 o un 20, potrebbero uscirti prima fuori ruota, stai attenta!, se hai una data maschile che porta un 50 0 zerato o un 5 secco giocala su MILANO,INIZIALE NOME E ROMA, gioca pochino in questo periodo! Buona Fortuna! ciaoooo!!!!:D:D:D:D

Per Domitilla: il cambio di lavoro ci sara' entro i prossimi 2 mesi ma attenzione alla risposta che ti dovra' dare un uomo! sara' positiva ma devi tampinarlo un pochino, fammi sapere,Buona Fortuna!!![:o)][:o)][:o)] ciaooooo!!!!:D:D:D

tasa.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42