R
Roby
Guest
Salve gente...sono appena arrivato in questo forum,e dopo aver visto per pochi minuti le pagine che lo compongono,me ne sono subito innamorato e non ho tardato un attimo ad iscrivermi.Mi presento...sono uno che dopo alcuni anni di studi di metodi di grandi maestri,di vedere trasmissioni televisive condotte da esperti,di consumare fogli e penne per impare e scoprirne i segreti, si era stufato un po' e aveva lasciato perdere(anche per altri motivi,soprattutto lavorativi)il gioco del lotto.Ma da circa un mese,ho ricominciato ad appassionarmi a questo affascinante gioco,e cosi' presa carta e penna ho iniziato a togliermi la ruggine di dosso...Premetto,sono un giovane che si è innamorato dei metodi,sotto queste righe non si cela certo un esperto che vuole nascondersi!!!Mi sono appassionato al gioco del lotto,soprattutto seguendo in tv il grande Osvaldo Manara.E adesso vedendo questo forum,mi è venuta di nuovo la voglia di studiare,giocare(poco naturalmente)e vincere mooolto!!!Ho visto che qua c'è gente esperta ma soprattutto disponibile con gli altri e questo è importante.Dopo questa mia premessa,senza fare il presuntuoso(non è nel mio stile...e poi sono appena arrivato,ci mancherebbe altro!!!)vorrei provare a mettere in gioco 2 ambi per stasera...al max da giocare per tre estrazioni:7-17 e 26-89 su tutte.Magari domani qualcuno mi rispondera' che come inizio ho fatto una bella figura si,ma di.....!!!Speriamo di no!!!Grazie per avermi fatto iscrivere e spero che i maestri del forum non vorranno tirarmi le orecchie per questa mia lunga presentazione...a presto!!!