Novità

sono uno nuovo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve gente...sono appena arrivato in questo forum,e dopo aver visto per pochi minuti le pagine che lo compongono,me ne sono subito innamorato e non ho tardato un attimo ad iscrivermi.Mi presento...sono uno che dopo alcuni anni di studi di metodi di grandi maestri,di vedere trasmissioni televisive condotte da esperti,di consumare fogli e penne per impare e scoprirne i segreti, si era stufato un po' e aveva lasciato perdere(anche per altri motivi,soprattutto lavorativi)il gioco del lotto.Ma da circa un mese,ho ricominciato ad appassionarmi a questo affascinante gioco,e cosi' presa carta e penna ho iniziato a togliermi la ruggine di dosso...Premetto,sono un giovane che si è innamorato dei metodi,sotto queste righe non si cela certo un esperto che vuole nascondersi!!!Mi sono appassionato al gioco del lotto,soprattutto seguendo in tv il grande Osvaldo Manara.E adesso vedendo questo forum,mi è venuta di nuovo la voglia di studiare,giocare(poco naturalmente)e vincere mooolto!!!Ho visto che qua c'è gente esperta ma soprattutto disponibile con gli altri e questo è importante.Dopo questa mia premessa,senza fare il presuntuoso(non è nel mio stile...e poi sono appena arrivato,ci mancherebbe altro!!!)vorrei provare a mettere in gioco 2 ambi per stasera...al max da giocare per tre estrazioni:7-17 e 26-89 su tutte.Magari domani qualcuno mi rispondera' che come inizio ho fatto una bella figura si,ma di.....!!!Speriamo di no!!!Grazie per avermi fatto iscrivere e spero che i maestri del forum non vorranno tirarmi le orecchie per questa mia lunga presentazione...a presto!!!

115502842180018.gif

E' sempre così :D:);) si studia, si molla ma poi si ricominciaaaa [:p]:):D;)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Bagginox desidero darti il BENVENUTO in questo forum.!!!:):):D:D[^][^] Sei in buona compagnia. Sono convinta che tutti noi forumini, attendiamo in futuro con molto piacere le postate che darai per il gioco del lotto. Come avrai notato, ci sono persone molto valide. Persone che studiano i numeri con la mente e li donano con tutto il cuore.:D:D:):) Personalmente sono felice della tua venuta e, attendo il tuo operato in proposito. Oltre a ciò ci sarà modo di conoscerci meglio nel tempo.
Ancora e con tutto il cuore BEN ARRIVATO!!!!!!
;);):D:D

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Vi ringrazio per il benvenuto che mi avete dato...spero di imparare molto da voi e di riuscire con voi a fare qualcosa di importante per tutti!!!Anche una piccola vincita riempie il cuore di gioia a chi ha veramente bisogno!!! un saluto a tutti...bagginox!!!

[8][8][8][8][8]

benvenuto a bordo...prossimo scalo...l'estrazione di stasera, speriamo sia vincente, ma ancke se nn lo fosse stasera, nn preoccupiamoci, la nave e solida e le traversate saranno molte...........buon lavoro;)

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

mi sono presentato oggi per la prima volta con una previsione(nel mio piccolo)...ambo 26-89 a tutte...a bari c'è stato subito lo "sbuccione"...infatti è uscito il 27!!!
chiedo scusa a tutto il forum e spero di vincere presto con tutti voi!!!
grazie per la vostra disponibilita'!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60