Novità

*** SOPRA IL VERTICE DELLA PAURA ***

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Saluti e salute

Per tutti gli appassionati della materia spaziometrica
Spero di riuscire ad intrattenervi per una 15 ina di minuti.

Tanti anni di lotto e ancora mi stupisco di come tutto sia "Numero".
Nel lotto ho fatto di tutto, ma quando ho tempo da dedicare, mi piace per lo più fare statistiche,
ma ogni tanto mi diletto a creare metodi e procedure per il lotto.
ma non sono uno che sforna metodi, lo faccio solo quando e per staccare da quello che faccio di solito, niente di più.
Ma senza calcoli, script, per qualcuno ancora carta penna e calcolatrice, ma passando il tempo solo con gli occhi e il mouse.
Facciamo un po di spaziometria, ma non quella con le figure che sembrano astonavi che decollano.
Se le astronavi ti portano in posti belli, bene, altrimenti vale la pena star a tracciare tutte quelle linee intricate? ,
e poi è risaputo che le astonavi inquinano...dai scherzo, ognuno si diverte come vuole, specie quelli che vanno in giro ad inquinare con le astronavi...
Basta scherzare torniamo a noi.
Non potrebbero essere sufficienti tre, quattro semplici punti evidenziati per venirne a capo?
Armonia, simmetria, specularità e ...tante altre cose si dice siano alla base della spaziometria.
Non è facile venirne a capo con agevolezza, spesso bisogna ragionare in "spaziometrichese",
quasi come gli scripter ragionano in "scriptese". totalmente un altra lingua!

Vi regalo la BASE di questo semplice metodo spaziometrico che vide il suo primo stadio embrionale nella sala di un barbiere molti anni fa,

All'avvento delle condizioni (e non sono per niente rare, anzi) si pone in gioco un ambata secca su 2 ruote.

Al presentarsi della condizione, mettere in gioco il numero che si trova esattamente una casella sopra al vertice della "paura"
La condizione è l'avvento di una formazione particolare che si viene a creare nel quadro estrazionale.
ha la forma di un semplice triangolo, Il triangolo inizia a formarsi con 2 numeri ("90", ripetuti) posizionati in un certo modo,
la condizione deve per forza presentarsi a cavallo fra 2 ruote consecutive.

il vertice della paura altro non è che uno dei 2 numeri 90 (quello in alto, del triangolo virtualmente costruito!).
ECCO! adesso guardate il numero contenuto nella casella subito sopra il vertice, quella è L'AMBATA SECCA sulle 2 ruote interessate.

Di casi se ne possono presentare diversi e variegati, sembra che ci siano condizioni migliori di altre,
ricordo che i triangoli possono avere forme diverse pur restando triangoli.
penso che agli appassionati intrigherà un bel pò scoprirlo e sopratutto trovare la possibile versione ambo più efficace.
Qualcuno di voi potrebbe anche tirarne fuori un capolavoro, io sto perdendo la vista e sono troppo vecchio.

Nel passato, ho fatto delle prove facendo di tutto,
facendo anche fluttuare il triangolo intorno a se stesso, aggiungendo, togliendo, spostando e tutte quelle cose che chi fa spaziometria sa di cosa parlo,
alla fine dal triangolo mi son venute fuori anche a me astronavi...
Morale della favola
Insomma rigirandoti sto triangolo come un cubo di rubik, ne escono fuori di ogni, alcune troppo "wow" che ti fanno stupire sull'attrazione magnetica dei numeri,
non so come spiegarvelo.

Come ho detto sono troppo vecchio e la cataratta non operabile avanza, faccio tripla fatica per tutto.

Le immagini valgono più di mille parole.
molti casi del 2023 e altri presi a campione fra gli anni del passato per dimostrare che con il tempo non cambia nulla,
la lottomatica può cambiare quello che vuole, non inficia nel modo più assoluto.

Spero di aver fornito qualcosa con cui sopratutto divertirsi con un semplice triangolo.

Saluti, buona visione e Buone Feste

esempio reale del 2 maggio 1885 palermo

troviamo la condizione cercata sulla ruota di palermo (la si può trovare anche a cavallo fra due ruote)
comunque e in ogni modo le ruote interessate saranno sempre 2.

Troviamo due (90) in posizione particolare

spiegaz1.jpg

Triangoliamo con il numero (11), 5° estratto ruota napoli
(che in questo esempio non utilizzo affatto, la versione per sorti superiori dovete studiarvela per conto vostro)

spiegaz2.jpg

le ruote adesso sono due

Andiamo a vedere sopra il vertice della paura che numero troviamo

spiegaz3.jpg

59 al 3°colpo a napoli il 23-05-1885

----------------------------------------------------

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Saluti e salute

Per tutti gli appassionati della materia spaziometrica
Spero di riuscire ad intrattenervi per una 15 ina di minuti.

Tanti anni di lotto e ancora mi stupisco di come tutto sia "Numero".
Nel lotto ho fatto di tutto, ma quando ho tempo da dedicare, mi piace per lo più fare statistiche,
ma ogni tanto mi diletto a creare metodi e procedure per il lotto.
ma non sono uno che sforna metodi, lo faccio solo quando e per staccare da quello che faccio di solito, niente di più.
Ma senza calcoli, script, per qualcuno ancora carta penna e calcolatrice, ma passando il tempo solo con gli occhi e il mouse.
Facciamo un po di spaziometria, ma non quella con le figure che sembrano astonavi che decollano.
Se le astronavi ti portano in posti belli, bene, altrimenti vale la pena star a tracciare tutte quelle linee intricate? ,
e poi è risaputo che le astonavi inquinano...dai scherzo, ognuno si diverte come vuole, specie quelli che vanno in giro ad inquinare con le astronavi...
Basta scherzare torniamo a noi.
Non potrebbero essere sufficienti tre, quattro semplici punti evidenziati per venirne a capo?
Armonia, simmetria, specularità e ...tante altre cose si dice siano alla base della spaziometria.
Non è facile venirne a capo con agevolezza, spesso bisogna ragionare in "spaziometrichese",
quasi come gli scripter ragionano in "scriptese". totalmente un altra lingua!

Vi regalo la BASE di questo semplice metodo spaziometrico che vide il suo primo stadio embrionale nella sala di un barbiere molti anni fa,

All'avvento delle condizioni (e non sono per niente rare, anzi) si pone in gioco un ambata secca su 2 ruote.

Al presentarsi della condizione, mettere in gioco il numero che si trova esattamente una casella sopra al vertice della "paura"
La condizione è l'avvento di una formazione particolare che si viene a creare nel quadro estrazionale.
ha la forma di un semplice triangolo, Il triangolo inizia a formarsi con 2 numeri ("90", ripetuti) posizionati in un certo modo,
la condizione deve per forza presentarsi a cavallo fra 2 ruote consecutive.

il vertice della paura altro non è che uno dei 2 numeri 90 (quello in alto, del triangolo virtualmente costruito!).
ECCO! adesso guardate il numero contenuto nella casella subito sopra il vertice, quella è L'AMBATA SECCA sulle 2 ruote interessate.

Di casi se ne possono presentare diversi e variegati, sembra che ci siano condizioni migliori di altre,
ricordo che i triangoli possono avere forme diverse pur restando triangoli.
penso che agli appassionati intrigherà un bel pò scoprirlo e sopratutto trovare la possibile versione ambo più efficace.
Qualcuno di voi potrebbe anche tirarne fuori un capolavoro, io sto perdendo la vista e sono troppo vecchio.

Nel passato, ho fatto delle prove facendo di tutto,
facendo anche fluttuare il triangolo intorno a se stesso, aggiungendo, togliendo, spostando e tutte quelle cose che chi fa spaziometria sa di cosa parlo,
alla fine dal triangolo mi son venute fuori anche a me astronavi...
Morale della favola
Insomma rigirandoti sto triangolo come un cubo di rubik, ne escono fuori di ogni, alcune troppo "wow" che ti fanno stupire sull'attrazione magnetica dei numeri,
non so come spiegarvelo.

Come ho detto sono troppo vecchio e la cataratta non operabile avanza, faccio tripla fatica per tutto.

Le immagini valgono più di mille parole.
molti casi del 2023 e altri presi a campione fra gli anni del passato per dimostrare che con il tempo non cambia nulla,
la lottomatica può cambiare quello che vuole, non inficia nel modo più assoluto.

Spero di aver fornito qualcosa con cui sopratutto divertirsi con un semplice triangolo.

Saluti, buona visione e Buone Feste

esempio reale del 2 maggio 1885 palermo

troviamo la condizione cercata sulla ruota di palermo (la si può trovare anche a cavallo fra due ruote)
comunque e in ogni modo le ruote interessate saranno sempre 2.

Troviamo due (90) in posizione particolare

Vedi l'allegato 2274125

Triangoliamo con il numero (11), 5° estratto ruota napoli
(che in questo esempio non utilizzo affatto, la versione per sorti superiori dovete studiarvela per conto vostro)

Vedi l'allegato 2274126

le ruote adesso sono due

Andiamo a vedere sopra il vertice della paura che numero troviamo

Vedi l'allegato 2274127

59 al 3°colpo a napoli il 23-05-1885

----------------------------------------------------

Vedi l'allegato 2274128

Vedi l'allegato 2274129

Vedi l'allegato 2274130

Vedi l'allegato 2274131

Vedi l'allegato 2274132

Vedi l'allegato 2274133

Vedi l'allegato 2274134
pino mi dispiace molto per la tua situazione per la vista che per uno studioso di lotto come te è importantissima augurandoti di andare piu avanti possibile vedo con interesse questo studio che mi appassiona molto anche a me cercherò di prendere spunto da questo studio interessantissimo e con l'occasione vorrei mostrarti questa interessante sequenza con una ambata 64 e 2 abbinamenti per ambo cosa ne pensi ;) 👋

2482390432.png

A dir la verità ho capito poco x non dire nulla
aahh, ho capito, pensavi che fosse un metodo che ti desse subito qualcosa da giocare senza fare nulla.

noo, mi dispiace, devi essere disposta a studiare e applicarti, altrimenti questa materia non fa per te.
poi sopratutto devi avere passione per la materia specifica di cui stiamo trattando.
altrimenti non puoi nemmeno applicarla.
mi dispiace davvero Paola

Saluti e Salute

pino mi dispiace molto per la tua situazione per la vista che per uno studioso di lotto come te è importantissima augurandoti di andare piu avanti possibile vedo con interesse questo studio che mi appassiona molto anche a me cercherò di prendere spunto da questo studio interessantissimo e con l'occasione vorrei mostrarti questa interessante sequenza con una ambata 64 e 2 abbinamenti per ambo cosa ne pensi ;) 👋

2482390432.png

Al di là di quello che ti potrebbe uscire o non uscire...
Non lo so cupido, non la trovi un po anomala?
è una struttura che ti funziona nel tempo, o ideata al momento?
cioè, mi spiego meglio :
Questa stessa struttura se la provo nel 1973 funziona lo stesso?
Non saprei che dirti perchè è una tua prospettiva, devi giostrarla tu a modo tuo.

Le figure spaziometriche che si possono creare sono tantissime, difficile stare appresso veramente a tutte.
Ci vorrebbe un colpo d'occhio attento capace di spostarsi dovunque (un AI apposita),
ma non ce l'abbiamo.
Da poco che sto ricominciando con il lotto, non ho tempo per stare appresso a tutto.
Quei due 64 in quella posizione il 28-11 e il 01-12 a milano ce li avevo già memorizzati ma non sviluppati.

Con umiltà, posso solo darti un consiglio:
Guarda questa immagine e poi vai a rileggere con più attenzione "Sopra il Vertice della Paura",
il triangolo potrebbe ispirarti diversamente stavolta, mai dire mai.
...ho visto in giro che "Dio" viene spesso rappresentato da un "semplice" ed "Umile" Triangolo...chissà perché...

cupido1.jpg

Saluti e Salute

A dir la verità ho capito poco x non dire nulla
se posso rispondere io al posto di pino credo sia abbastanza anziano
Al di là di quello che ti potrebbe uscire o non uscire...
Non lo so cupido, non la trovi un po anomala?
è una struttura che ti funziona nel tempo, o ideata al momento?
cioè, mi spiego meglio :
Questa stessa struttura se la provo nel 1973 funziona lo stesso?
Non saprei che dirti perchè è una tua prospettiva, devi giostrarla tu a modo tuo.

Le figure spaziometriche che si possono creare sono tantissime, difficile stare appresso veramente a tutte.
Ci vorrebbe un colpo d'occhio attento capace di spostarsi dovunque (un AI apposita),
ma non ce l'abbiamo.
Da poco che sto ricominciando con il lotto, non ho tempo per stare appresso a tutto.
Quei due 64 in quella posizione il 28-11 e il 01-12 a milano ce li avevo già memorizzati ma non sviluppati.

Con umiltà, posso solo darti un consiglio:
Guarda questa immagine e poi vai a rileggere con più attenzione "Sopra il Vertice della Paura",
il triangolo potrebbe ispirarti diversamente stavolta, mai dire mai.
...ho visto in giro che "Dio" viene spesso rappresentato da un "semplice" ed "Umile" Triangolo...chissà perché...

Vedi l'allegato 2274177

Saluti e Salute
grazie per avermi indicato questa strada cercherò di seguire i tuoi consigli che sono ottimi cercando di metterci anche del mio un motivo in piu per tentare questa materia che mi a sempre affascinato anche se sono ormai quasi sulla via del tramonto lo studio ti tiene vivo e ti dà la forza di andare avanti (y)👋

Il mio è solo una delle più semplici vie possibili, la spaziometria e talmente variegata e stracolma di sfaccettature che
fai prima a contar tutte le stelle.
la spaziometria applicata al lotto si chiama così perchè deve "fluttuare" e "spaziare" nel suo brodo (le estrazioni).

una volta creai una struttura pazzesca (vincente) che comprendeva un intero anno di estrazioni
( fa parte del passato quando anchio facevo astronavi...)

Saluti e Salute

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67