Novità

Spaziometria 1.2.90 [lunghette ritardo ambo]

barattolo

Senior Member
Ciao Luigi,

ti scrivo sperando di ricevere una risposta...perchè l'ultima volta che l'ho fatto non mi hai risposto...ma non preoccuparti...si capisce che non c'è solo il lotto :)

Ad ogni modo vedi questo screenshot:

2aiq1wy.jpg

Noterai che come massimo ritardatario (a quattro numeri) sulla ruota di Palermo, il software mi da questi numeri: 34.37.57.69 con un ritardo di 1005 estrazioni...

...il ritardo è esatto ma il problema è che come massimo ritardatario non ci sono quei quattro numeri, ma bensì questi numeri: 25.32.64.79 con 1224 estrazioni di ritardo.

Ho disinstallato il tutto e reinstallato di nuovo...ma il risultato è sempre lo stesso.

NB. una piccola annotazione, magari mi potrai dare delle delucidazioni in merito...perchè non è mia materia...durante la reinstallazione del tuo grande software, il mio antivirus (AVG Anti-Virus) mi ha segnalato questo malware:

346nygw.jpg

Che subito ho messo in quarantena.

Ciao grande Luigi B.

Ciao Luigi B.

anche con l'ultima versione da te rilasciata e cioè la 1.2.93 durante la ricerca "lunghette ritardo ambo" quattro numeri:

29b0js7.jpg

Il primato di ritardo sulla ruota di Palermo spetta a questa combinazione di numeri 25.32.64.79 con 1224 estrazioni di ritardo.

:)

quote:Originally posted by barattolo

Ciao Luigi B.

anche con l'ultima versione da te rilasciata e cioè la 1.2.93 durante la ricerca "lunghette ritardo ambo" quattro numeri:

29b0js7.jpg

Il primato di ritardo sulla ruota di Palermo spetta a questa combinazione di numeri 25.32.64.79 con 1224 estrazioni di ritardo.

:)
....................
Ciao barattolo,
per evidenziare il ritardo Massimo della combinazione di classe 4, devi cliccare sulla colonna del RITARDO MASSIMO e vedrai anche lo STORICO della combinazione selezionata, mentre la tua immagine visualizza il ritardo massimo in corso.

Nella versione 1.2.90
il ritardo massimo stabilito sia dal 1871 o dal 1946 è la seguente combinazione
sulla ruota di PA 25-28-32-79 per AMBO RA: 112 e RMAX 1111 alla data del 15/10/2011
...................
Silop;););)

quote:Originally posted by silop2005
....................
Ciao barattolo,
per evidenziare il ritardo Massimo della combinazione di classe 4, devi cliccare sulla colonna del RITARDO MASSIMO e vedrai anche lo STORICO della combinazione selezionata, mentre la tua immagine visualizza il ritardo massimo in corso.

Esatto!
Questo non era la mia domanda...ma forse l'ho formulata male...quindi sono stato poco chiaro...scusami.
Ora cercherò di spiegarmi meglio...allora il ritardo massimo è questo...come di sicuro tu saprai...:

ei4ai9.jpg

quote:Originally posted by silop2005
Nella versione 1.2.90
il ritardo massimo stabilito sia dal 1871 o dal 1946 è la seguente combinazione
sulla ruota di PA 25-28-32-79 per AMBO RA: 112 e RMAX 1111 alla data del 15/10/2011

Condivido al 100%!
Ma la mia domanda era un altra...allora il "ritardo ATTUALE" non appartiene alla quartina 34-37-57-69 con 1005 estrazioni di ritardo...ma alla quartina 25-32-64-79 con 1224 estrazioni di ritardo.
Quindi l'inghippo è proprio qua... [B)] infatti questa lunghetta di quattro numeri dovrebbe stare in vetta...ma non è così!

Vedi...la riporto qua...:

2m31wfc.jpg

Scusami se nel post antecedente a questo sono stato poco chiaro...spero che in questo ho fatto capire cosa intendo dire...?
Grazie

:) Ciao Silop...

Ciao barattolo,
adesso ho capito il problemino della combinazione sulla ruota di Palermo dalle due immagini (sovrapposte) sotto riportate
si vede subito nella STATISTICA VELOCE che la quartina x ambo su PA 25-32-64-79 è quella
con il ritardo attuale più grande di TUTTE le quartine </u> (riscontrato anche con un'altro programma) e nello stesso tempo sta mettendo un NUOVO MASSIMO STORICO con 1224 estrazioni di ritardo.
La domanda da porre al buon LuigiB è : perché con la STATISTICA VELOCE visualizza la quartina con i calcoli giusti mentre con LUNGHETTE RITARDO AMBO non lo riporta?
L'archivio, seppure con piccoli errori, è sempre lo stesso che viene letto dalle due funzioni.

Come giustamente faceva notare barattolo questa quartina dovrebbe stare sia in cima al ritardo ATTUALE e sia nella colonna del ritardo MASSIMO.
quartina_pa-1.jpg

<center>
stickman.gif
</center>
In attesa che LuigiB aggiusti l'anomalia auguro a barattolo e a tutto il forum una serena giornata.

Silop;););)

il problema è dovuto all'algoritmo , vedete qui non si tratta
di un banale algoritmo che sviluppa tutte le quartine e le
analizza per ambo , è ovvio che se l'algoritmo avesse funzionato
cosi non ci sarebbe stato alcun errore perche sarebbe lo stesso procedimento che si usa quando si fa la statistica veloce su una singola quartina gia ma qui non abbiamo una singola quartina da confrontare con 8000 estrazioni , ne abbiamo 2.555.190 e inoltre la
funzionalita delle lunghette per ambo prevede anche lunghette con
piu numeri altro che quartine ... bene fatta questa premessa
i piu intellligenti avranno capito che se l'algoritmo fosse stato
un banale sviluppa tutto e verifica uno alla volta la statistica
la lanciavamo ora e il risultato lo avremmo letto per Natale ....
L'algoritmo è decisamente piu complesso e come avevo gia detto a suo tempo non era preciso al 100% per guadagnare sulla velocita si perde un po' in precisione almeno fino a quando non mi viene una buona idea
per realizzare un aalgoritmo ia veloce che preciso ... vedete scrivere codice infondo è facile il difficile è pensare alla risoluzione del problema ovvero inventare l'agoritmo.

Un saluto a tutti.

salve dove posso trovare il link per l'aggiornamento di spaziometria?....siamo gia' alla versione 1.2.93 io sono rimasto alla versione 1.2.78 e non riesco a scaricare quella nuova perche' non la trovo......vi sarei grato se mi diceste come fare ,.......grazie:(

TI indico tutto il procedimento
1 collegati a lottoced. com
2 vai al forum
3 area download
4 SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA (pag. 1)

quote:Originally posted by claudio8

TI indico tutto il procedimento
1 collegati a lottoced. com
2 vai al forum
3 area download
4 SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA (pag. 1)

E' pssibile mettere nella sezione download il programma di luigi EVIDENZELOTTO
Grazie

loris

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58