Novità

Spaziometria 1.3.17non aggiorna superenalotto

marpioncella

Super Member >GOLD<
Salve,
ho un problema con spaziometria 1.3.17. Ho provato più volte ma non riesce ad aggiornare la prima estrazione del 2012 del superenalotto.
Spero che si possa risolvere il problema.
Grazie e Buon Anno
Marpi:)

ciao , niente allarmi è un problema della sisal che mi sembra sia successo pure l'anno scorso ...
tra qualche giorno penso venga sistemato , in pratica se vai sul loro sito e vai in ARCHIVIO ESTRAZIONI
ti accorgi che il 2012 ancora non l'hanno messo.

Salve ragazzi :D
Ho installato la versione 1.3.17.Aggiornato le estrazioni .Tutto ok
Poi vado su controlla vincite 10elotto5m e non vede l'archivio come potete vedere dalla immagine allegata.
Inoltre l'archivio è presente tantè che la statistica si vede chiaramente.
Sbaglio qualcosa io o c'è qualcosa che non va nella versione 1.3.17 ?
Grazie per le indicazioni.
10elotto5m.jpg
http://

Hai aggiornato anche l'archivio 10 e lotto ogni 5 minuti? Solitamente sul mio pc se ci sono molte estrazioni da aggiornare ci mette ore per cui se l'aggiornamento è stato veloce può darsi che non abbia preso tutto. Nel mio caso continuo a cercare di aggiornare il superenalotto ma non aggiona dalla 1a del 2012. Aspettererò...
Ciao
Marpi:)

Marpioncella, nemmeno a me l'aggiorna, mi sa che si sono dimenticati, o stanno ancora festeggiando :)

Ciao Elephant, anche a me non vede l'archivio, bohhh, aspettiamo Luigi
;)

Ciao Elephant , sospetto che tu abbia qualche altro problema non dovuto al programma però ..

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Elephant , sospetto che tu abbia qualche altro problema non dovuto al programma però ..

Ciao Luigi,bensentito e grazie per essere intervenuto.
Ho risolto,sostituendo il file BaseDati10Elotto5M presente nella versione 17 con lo stesso file che avevo salvato ma relativo ad una versione precedente.Ho rifatto l'aggiornamento delle estrazioni mancanti e tutto è tornato a posto.

Comunque ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va nella versione.Dico questo perchè è strano che anche Blackmore abbia avuto lo stesso problema ed inoltre proprio oggi ho saputo che anche Claudio8 senza saperlo aveva lo stesso problema.Cioè aveva istallato la 1.3.17 ma non era andato sulla utility controlla vincita.
Quando lo ha fatto su mia richiesta anche a lui non visualizzava l'archivio.
Altra cosa strana osservando l'immagine da me postata era il numero delle estrazioni presenti (dopo l'aggiornamento) e cioè circa 40.000 quindi deduco (forse erroneamente) che il problema abbia a che fare con l'aggiornamento estrazioni.
Grazie comunque per il tuo aiuto.;)

mm se è cosi dovro fare una verifica ... mannaggia ho appena messo la nuova versione ..comunque in settimana vedro.

PER ELEPHANT

Ho appena scaricato l'ultima versione di Spaziometria 1.3.19, e, controlla vincite 10elotto 5 minuti è tornato a funzionare

22069512.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75