ANGIE1911bisbis
Member
Salve a tutti e in particolare a Luigi,
Suppongo come tutti, da qualche tempo MI E' IMPOSSIBILE AGGIORNARE LE ESTRAZIONI DI SPAZIOMETRIA.
Quando ho cominciato ad avere problemi, ho fatto velocemente capolino nel FORUM a caccia di spiegazioni e soluzioni.
In quell'occasione ho visto che si parlava di script.
TRAGEDIA!
Purtroppo non so maneggiare la questione SCRIPT.
Tentando e ritentando laddove si chiede l'aggiornamento, sono riuscita a scaricare l'aggiornamento da LOTTOMATICA , ma sono sempre INCOMPLETE, ne manca sempre qualcuna.
Non c'è stato verso cancellandole e riaggiornando di avere l'ARCHIVIO A POSTO
Ora chiedo AIUTO a voi perché ho bisogno dell'archivio.
E chiedo cortesemente COSA DEVO FARE per risolvere il problema.
Magari c'è già una sezione in cui si è giunti alla soluzione. Se è così potete scrivere il LINK.
Oppure per chi vorrà spiegarmi in modo chiaro un operazione che semplicemente io possa fare.
Vi ringrazio in anticipo.
Suppongo come tutti, da qualche tempo MI E' IMPOSSIBILE AGGIORNARE LE ESTRAZIONI DI SPAZIOMETRIA.
Quando ho cominciato ad avere problemi, ho fatto velocemente capolino nel FORUM a caccia di spiegazioni e soluzioni.
In quell'occasione ho visto che si parlava di script.
TRAGEDIA!
Purtroppo non so maneggiare la questione SCRIPT.
Tentando e ritentando laddove si chiede l'aggiornamento, sono riuscita a scaricare l'aggiornamento da LOTTOMATICA , ma sono sempre INCOMPLETE, ne manca sempre qualcuna.
Non c'è stato verso cancellandole e riaggiornando di avere l'ARCHIVIO A POSTO
Ora chiedo AIUTO a voi perché ho bisogno dell'archivio.
E chiedo cortesemente COSA DEVO FARE per risolvere il problema.
Magari c'è già una sezione in cui si è giunti alla soluzione. Se è così potete scrivere il LINK.
Oppure per chi vorrà spiegarmi in modo chiaro un operazione che semplicemente io possa fare.
Vi ringrazio in anticipo.