Novità

Spaziometria : bug

sissolo71

Junior Member
ciao a tutti!

problemino sui metodi matematici.

Ho l'archivio aggiornato al 29/11--->se faccio una ricerca tipo quella che vedete nelle 2 immagini allegate, dove imposto un fine ricerca al 12/11, quando vado in dettaglio esiti qualsiasi è come se l'impostazione della data finale al 12/11 non venisse presa in considerazione. Ho impostato anche l'archivio nella barra inferiore del programma al 12/11 ma niente da fare. Il programma mi da gli esiti come se fosse al 29/11.

visto che ci sono : - si puo far in modo di esportare in excel anche i "dettagli esiti"? sarebbe utilissimo per fare uno storico.

altra richiesta opzionale: è possibile impostare spaziometria per la stampa delle schedine blu del 10elotto?

Grazie ancora e scusate per le tante richieste.

fabio
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    95 KB · Visite: 0
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    95 KB · Visite: 0
B

Baffoblu

Guest
Nella finestrella nera giù in basso (dove vedi la data 12/11/2011).
A fianco di questa finestrella c'è una "X", premila e ti si apre un finestra dove decidere il range effettivo dell'intero archivio.
Una volta che lo hai impostato (sia di inizio che di fine), rilancia la ricerca che avevi fatto.
 

sissolo71

Junior Member
Grazie baffoblu!

Avevo già provato ma non funziona!! la statistica tiene conto dell'ultima estrazione in archivio del 26/11 (e non 29/11 come avevo scritto sopra) invece che del 12/11
 
L

LuigiB

Guest
non c'è nessun bug , funziona semplicemente cosi.
Il periodo analizzato si applica soltanto alla ricerca dei numeri sommativi , non ai dettagli dove invece vengono conteggiati gli esiti anche di un'eventuale giocata.
 
L

LuigiB

Guest
si magari la stampa per le schedine del 10 e lotto posso implementarla , l'export in excel ha il problema che mentre nella lista dei metodi
sommativi sono preseti tutti i numeri individuati e percio esportandola la si avrebeb completa, nella lista dei dettagli sono presenti solo i dettagli della formazione selezionata rendendo l'export incompleto.
 

sissolo71

Junior Member
grazie della replica luigi.

vedro' di organizzarmi per archiviare i dettagli.

Ancora complimenti x "SPAZIOMETRIA" BRAVO/I
 

sissolo71

Junior Member
Luigi, ho scaricato l'ultima versione di spaziometria. x stampa su schedine 10elotto, intendevo questa e non quella vecchia. anche perchè la schedina vecchia del 10elotto con annesso il lotto crea dei problemi con n° inferiori alle 10 unità. grazie e scusa se ti rompo
schedina10elotto_2.jpg
 
L

LuigiB

Guest
mai vista una simile schedina ...ad ogni modo il problema non sussiste ... i dati da riempire saranno sempre quelli immagino ...
ci saranno 90 numeri .. ci sara una parte dove si specifica se si gioca al tradizionale o all'istantaneo , un' altra parte
dove si dovranno scrivere gli importi.
Ebbene come avrai notato nel programma c'è una funzionedi configurazione , con una lista dove sono presenti le coordinate
di tutti ivalori stampabili , quello che devi fare è armarti di pazienza ed andare ad impostare per bene tutte le varie coordinate.
Cioè il fatto che nel programmaci sia la foto di una schedina non vuol dire nulla quello che contano sono le coordinate
relativi ai valori da stampare .. poi se sono diversi allora è un altro discorso ...la foto che hai messo è microscopica ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

sissolo71

Junior Member
Vorrei segnalare un altro BUG.

SPAZIOMETRIA VERSIONE 1.3.13

Sezione 10ELOTTO---->Distribuzione numerica 10elotto----->Non vengono segnalati con il quadratino rosso tutti i 20 numeri dell'estrazione ma solo alcuni. questo errore è comune a tutte le estrazioni e falsa i ritardi

Grazie

:rolleyes:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto