rob. Advanced Member >GOLD< 12 Luglio 2019 #1 Ciao oggi ho scaricato Spaziometria ma non si aggiorna,qualcuno mi saprebbe dire perche'?
M mgrruggiu Member 13 Luglio 2019 #2 Ciao rob, ti conviene spostare la tua richiesta su Download, lì ti sapranno consigliare. Giovanni
joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Luglio 2019 #3 Ciao rob. a corredo di spaziometria c'è un archivio che può sostituire quello vecchio, durante l'installazione del programma. Poi sul sito di Silop trovi il plugin per aggiornare ed aggiungere le ultme estrazioni. Ultima modifica: 14 Luglio 2019
Ciao rob. a corredo di spaziometria c'è un archivio che può sostituire quello vecchio, durante l'installazione del programma. Poi sul sito di Silop trovi il plugin per aggiornare ed aggiungere le ultme estrazioni.
rob. Advanced Member >GOLD< 16 Luglio 2019 #4 joe;n2180798 ha scritto: Ciao rob. a corredo di spaziometria c'è un archivio che può sostituire quello vecchio, durante l'installazione del programma. Poi sul sito di Silop trovi il plugin per aggiornare ed aggiungere le ultme estrazioni. Clicca per espandere... grazie Joe....ho risolto!!! saluti rob
joe;n2180798 ha scritto: Ciao rob. a corredo di spaziometria c'è un archivio che può sostituire quello vecchio, durante l'installazione del programma. Poi sul sito di Silop trovi il plugin per aggiornare ed aggiungere le ultme estrazioni. Clicca per espandere... grazie Joe....ho risolto!!! saluti rob