Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao LuigiB,
la mia richiesta riguarda il 10elotto5m funzione "combinazione frequenti per giornata" a partire da almeno due sortite.
Potresti inserire tutte le combinazioni uscite in giornata anche una sola volta(almeno per quanto riguarda estratto e ambo?)
Luciano.
Grazie lo stesso, era soltanto per pura comodità:cerco le combinazioni uscite almeno una volta in altro menu' date le enormi potenzialità del programma spaziometria che tu metti a disposizione di tutti e che mai finiremo di ringraziarti!