Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao estratto volevo chiederti quello che in effetti ti ha chiesto anche peppe60 in particolare la formula che sta nel "3" dell'intervallo "3 37 29 57 49" quale sarebbe?
Tu dici :"Due formule( Moda e Conta.se) e una formattazione condizionata.se vuoi ti dico come ho fatto nel dettaglio."
Se si potesse sapere la formula e i riferimenti che hai messo ad esampio per ottenere il risultato "3" e "27" ?
Grazie fillotto
ciao estratto determinato
grazie x la risposta io di formule nn capisco niente pensavo che i due dati evidenziati da me fossero presenti nel programma di spazometria del sig. luigib
ciao
quella all'inizio di questo post soltanto che mi sono sbagliato a scrivere ho scritto "27" invece intendevo "37" il tutto per capire
di quale intervallo si tratti .
Conosco la funzione moda penso che quel 3 (e anche 37) si riferisca al risultato di questa funzioe riferita ad un inervallo, ecco volevo semplicemente sapere di quale intervallo si tratti per provare a riprodurre il tutto su excel grazie!!
fillotto
Ciao Estratto grazie per la risposta , ho già detto che conosco la funzione moda e conta.se ma esattamente l'intervallo "3 37 29 57 49"
ecc da dove escono fuori? immagino siano un ulteriore tua elaborazione ,ovvero non sono dei "valori" ma formule , se vuoi... buona bomenica fillotto.