Novità

Spaziometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Y10
  • Data di inizio Data di inizio

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate , avevo la versione 75 di Spaziometria , ed era ok , ora invece , per aprire certe opzioni , ((Script)), mi dice che non sono utente registrato . Che sappiate , ora occorre registrarsi ?. Grazie anticipate per eventuale risposta.

Scusate , avevo la versione 75 di Spaziometria , ed era ok , ora invece , per aprire certe opzioni , ((Script)), mi dice che non sono utente registrato . Che sappiate , ora occorre registrarsi ?. Grazie anticipate per eventuale risposta.

eheh si e insieme bisogna anche mettere un biglietto da 50 euro ;-) ...
no apparte gl scherzi chissa che ti sara successo ma di sicuro non c'enta niente il programma .. non ho inserito nessun dovere di registrazione , il programma rimmarra per sempre free e anonimo (nel senso non mi interessa sapere i nomi di chi lo usa quindi non è necesseraio registrarsi da nessuna parte)
Ciao

Ciao Luigi , intanto grazie per la risposta. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la versione ultima, ma quando vado sugli script , continua a darmi questo errore :
ERRRORE DI RUN - TIME 429
NON SONO DISPONIBILI I DIRITTI DI LICENZA NECESSARI PER UTILIZZARE QUESTA FUNZIONE
Inoltre la barra in alto mi appare tutta bianca e devo cliccare sulle icone sotto , grazie se potrai aiutarmi.

Ciao Luigi , ho installato la demo li gli Script funzionano ora cosa devo fare ?
Scusa per il disturbo.

Riprovare col programma , comke avevo scritto sopra , pero se non funziona non so che dirti.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luigi , intanto grazie per la risposta. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la versione ultima, ma quando vado sugli script , continua a darmi questo errore :
ERRRORE DI RUN - TIME 429
NON SONO DISPONIBILI I DIRITTI DI LICENZA NECESSARI PER UTILIZZARE QUESTA FUNZIONE
Inoltre la barra in alto mi appare tutta bianca e devo cliccare sulle icone sotto , grazie se potrai aiutarmi.

Ciao Rosa , stesso problema da oltre un mese , le ho provate tutte ma nn ho risolto nulla.:mad:

ciao a tutti vedo che il mio problema

e riguarda anche altri utenti

formattare il computer mi sembra eccessivo

sicuramente mancheranno delle librerie

io non sono molto pratica

dato che il problema e più vasto a questo

punto chiedo l'intervento se può di LIUGI

senza che formattiamo niente

ciaoo a tutti

Ciao rosa962 e Y10 non posso risolvere il vostro problema con il programma spaziometria , perche' non so come risolverlo , ma posso mandarvi il programma spaziometria in versione portable con la speranza che cosi il programma funzioni senza problemi , almeno spero .

Qui vi metto il link da dove poter scaricare il programma spaziometria in versione portable :

Quando aprite il file rar vi chiedera' una password : la password e' rabberto , estraetelo e copiate la cartella Spaziometria in c : programmi , poi aprite la cartella e cliccate su file SpazioMetria , dovrebbe funzionare senza problemi .

Spero vi sia stato dia aiuto , ciao .

Ultima modifica:
ciao RABBERTO TI RINGRAZIO TANTO PER IL TUO AIUTO
CHE HO GIA' SCARICATO

LOGICAMENTE DOPO AVER DISINSTALLATO IL PROGRAMMA NON FUNZIONANTE

TI FARO' SAPERE

UN SINCERO SALUTO E ANCORA GRAZIE

x rabberto

per ora niente da fare tutto come prima

forse sono io che non ho capito qualche passaggio

farò altre prove

ciaoo

Ciao rabberto

purtroppo pur diverse volte abbia fatto
come tu spiegavi non ci sono riuscita

stessi errori come prima

peccato per i tanti script specialmente alcuni
non poterli utlizzare

grazie tante ma mi arrendo

ciao rabberto

Ciao rosa962 sono desolato , mi spiace non poter esserti stato di aiuto , pero' da quello che dici mi sa che il problema sta in qualche cosa che non va nel tuo pc , spero ci sia qualcunaltro piu capace che ti possa aiutare , ciao .

ciao RABBERTO

TUTTO GIRA BENE NEL MIO PC

TRANNE SPAZIOMETRIA

CHISSA' SE ESISTE UN PROGRAMMA

DOVE FAR GIRARE GLI SCRIPT DI SPAZIOMETRIA

CIAO

Ciao rosa962 purtroppo spaziometria e' il migliore , e' unico , anche se ci sono altri in grado di far girare gli script , ma dovresti fare delle modifiche agli script altrimenti su alcuni script ti dara' errore , ciao ([L8]).

Ciao rosa962 forse e come dice rabberto c'e qualcosa che non va nel tuo pc io il suo programma lo uso da tempo tranquillamente senza nessun problema , poi se leggi bene nell'ultima risposta c'e pure la risposta alla tua domanda in riquardo al programma degli script , se non riesci a capire , fammi sapere , ciao .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08