Salve,e la prima volta che ti rispondo, ti ho seguita nei tuoi post,ed ho subito notato la tua particolarità comportamentale verso il prossimo,oggi in questa giungla sei l'eccezione che comferma la regola,ho anche notato la tua forte spiritualità,hai citato dei passi della bibbia,voglio dirtene uno io,"porgi l'altra guancia",se qualc'uno ti ha offeso la miglior risposta è non cedere alle provocazioni,questa persona se ha voluto offenderti volontariamente è solo uno stolto,perdona la sua ignoranza,non sà cosa vuol dire vivere in armonia con il prossimo"non devi mai scendere allo stesso livello della persona che si è comportata in modo sgradevole,devi restare sempre te stesso in q'ualsiasi situazione"questa è la mia regola di vita,ti dirò un detto in siciliano qu ave chiù sali conza a minestra cioe chi possiede più sale condisce la minestra,tutto questo non è un incitamento a farti ritornare ma nello stesso tempo devo confessarti che mi mancherà non leggere più i tuoi cosigli,se vuoi rispondimi,con il cuore aperto ti dico RITORNA ciao