Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E TU COSA FAI ? RISPONDI SON CURIOSO ,. [h=1]VACCINI: la feroce dittatura farmaceutica ha avuto la meglio. Vogliono estendere l’obbligo agli adulti.[/h] Pubblicato su 8 settembre 2018 da SPEZZIAMOLECATENE Come previsto, nemmeno il neo governo giallo-verde può far qualcosa contro il potere demoniaco farmaceutico.
Imbarazzante dietrofront da parte del neo ministro della sanità Giulia Grillo che un anno fa la pensava molto diversamente sull’obbligatorietà vaccinale. Purtroppo è sempre più evidente che gli italiani, e conseguentemente i politici italiani, siano costantemente in vendita.
Addirittura criticavano il decreto lorenzin perché si limitava ai bambini. Ed invece loro vogliono vaccinare pure gli adulti. Complimentoni al Movimento 5 Stelle e ai seguaci.
MA TUTTO QUESTO è INUTILE VERO ? TANTO GLI ITALIANI ASPETTANO SEMPRE LA PAPPA PRONTA ANCHE SE è VELENO.
[h=1]Meningite, grave a Firenze un bambino di 8 anni: era stato vaccinato[/h] Di Pietro Di Martino
-
07/03/2019
1099
[IMG2=JSON]{"alt":"meningite","data-align":"none","data-size":"full","height":"365","title":"meningite","width":"696","src":"https:\/\/wp-ir.s3.amazonaws.com\/uploads\/2019\/03\/meningite-1-696x365.jpg"}[/IMG2] Meningite da pneumococco, grave a Firenze un bambino di 8 anni: era stato vaccinato – di Susanna Picone
Ricoverato in rianimazione all’ospedale Meyer di Firenze un bambino residente all’isola d’Elba.
La diagnosi è di meningite da pneumococco, infezione non contagiosa per cui non è necessaria la profilassi. Un caso di meningite da meningococco registrato invece a Genova: colpita una donna di 70 anni.
Ti potrebbe interessare anche: Da Burioni a Mentana passando per Grillo: quel dialogo negato sui vaccini [h=2]In Rianimazione per meningite da pneumococco[/h] Un bambino di Porto Azzurro (Livorno), all’isola d’Elba, è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
La diagnosi per il bambino, che ha otto anni, è di meningite da pneumococco. Secondo quanto spiegano dall’Asl, l’infezione che ha colpito il bambino è del tipo non contagioso per cui non è necessaria la profilassi antibiotica per chi è stato in contatto col piccolo.
Dall’Asl hanno fatto sapere anche che il bambino, che era stato vaccinato, è stato portato mercoledì sera al pronto soccorso di Portoferraio dove gli è stata riscontrata la meningite.
Aveva febbre alta e altri sintomi che inizialmente avevano fatto pensare a un’influenza ma, purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente.
Il piccolo è stato quindi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Meyer di Firenze dove è appunto ricoverato in gravi condizioni.
Un caso di meningite da meningococco a Genova: avviata profilassi – Registrato un caso di meningite anche in Liguria. Una donna di settanta anni è ricoverata nel reparto di Rianimazione al Monoblocco dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
A darne notizia è la Regione Liguria che ha spiegato che la paziente – si tratta di una donna genovese – è arrivata poco dopo le 23 di martedì sera al Pronto soccorso con febbre alta e con altri sintomi che hanno spinto i sanitari a sospettare una meningite.
Diagnosi – quella di meningite da meningococco – che è stata poi confermata dagli esami di laboratorio. La signora è stata quindi sottoposta ad adeguata terapia per combattere la meningite.
Allo stesso tempo l’Ospedale Policlinico San Martino ha allertato la Asl3 per l’avvio della profilassi antibiotica ai familiari e contatti stretti della settantenne.
Fonte: fanpage.it – Titolo originale: Meningite da pneumococco, grave a Firenze un bambino di 8 anni: era stato vaccinato