Novità

Spero di farvi cosa gradita..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8][8][8][8][8][8][8][8]

Spero di farvi cosa gradita, FACENDO UN RIEPILOGO DI tutte le previsioni da me postate nei vari TOPICS aperti......
Le previsioni di inizio mese ricavate da miei metodi PERSONALISSIMI, possono sembrare molte, forse ancke xerckè io le riunisco tutte insieme è PSICOLOGICAMENTE mi sembrano tantissime...... ma dovete ancke mettere in conto che nel 95% dei casi si sfaldano sempre entro i primi 3 colpi e nel restante 5% entro il 9° colpo...fatti i dovuti calcoli...!!! sono sempre molte..???

Eccole tutte...

A Bari giochiamo x ambata e ambo 04.48, io aggiungo x le sorti dell'ambo secco la fig del 9(9.18.27.36.45.54.63.72.81.90)ATTENTI AI PROSSIMI 2 COLPI;)

La ristretta x Bari e ricordate anche il recupero a tutte è:
4.48.83.30 x A/T/Q

Invece a Napoli abbiamo: 24.42 x il gioco dell'ambata e dell'ambo, io come sempre x gli ambi secchi, aggiungo la fig del 9(9.18.27.36.45.54.63.72.81.90)AMBATA AL 5° COLPO 24 PREVISIONE CHIUSA

La ristretta è Napoli 42.24.9 x A/T DA NON GIOCARE

Ancora una previsione x Napoli...la terzina 48.49.50 da giocare il 49 come ambata principale ai quali abbineremo come ambi i n° 48.50 e la cadenza del 9(9.19.29.39.59.69.79.89

UNA SE NN TUTTE QUESTE PREVISIONI SONO AL LIMITE, QUALCUNA A BREVE CI REGALERA' UNA VINCITA MOLTO IMPORTANTE......AVEVO RAGIONE

COME SEMPRE...MIRO IN ALTO TENENDO I PIEDI X TERRA....

Previsioni ottime da metodi esclusivi personali.....giochiamo e prima di tutto divertiamoci....
in molti sono sicuro che gradiranno questo post, mi arrivano attestati di stima ma ancke messaggi di persone che vorrebbero seguirmi, ma x tanti motivi nn possono seguire tutte le previsioni in gioco..... e così o abbinato alle previsioni un pò più sostanziose, le ristrette delle ruote che ho in gioco.........ribadisco sempre la moderazione nelle giocate, il lotto è un gioco e tale deve essere..........

Ps: una info importante...

x ridurre ancora di molto le giocate(vedi agg i numeri di cad o di fig) io le propongo cosi...

fig 9......9.18.81.90 .. 27.36.72.63 .. 45.54
cad 9......9.39.69 .. 19.49.79 .. 29.59.89

BUONE GIOCATE E BUON DIVERTIMENTO..........

buon ferragosto..........dimenticavo, o segnato le ristrette x ogni ruota che o segnato previsioni........chi pensa che siano molti numeri può tranquillamente giocare le ristrette........buona fortuna

Ah Isidò, con sto caldo ce fai fa' anche la CACCIA al TESORO???

Ma per un ambo/terno si fa questo ed altro.

Informazione</u>: dove mi consigli di giocare il 4-90-24? mi piace tanto, soprattutto il 4-90 ma non so se giocarlo ancora su Ba,ho già fatto un ambo su Ge giocandolo a tutte; è una data, non deriva da nessun metodo.

Ciao
Anita

:D:D:D:D:D:D

AMO LE SFIDE...(mi divertono)....:D:D:D

ancke xercke poi dopo averle cercate le gioco pure io...;);)
nn sia mai dovessero uscire x davvero............uheeeeeeeee, io intendo a colpo:D:D:D:D

x uscire usciranno, ma nn si sa quando...........:D:D:D:D

anitaaaaaaa..mi hai trovato in vena di giocare......che guaio eh..!!!

OK...SCHERZI A PARTE(nn la trasmissione)...

faccio una scemenza, mi spremo le menigi e ti dico...

il 4 lo porto a bari il 24 a napoli il 90 e da abbinamento agli ambi..
io suggerisco di giocarli a bari e napoli...e tutte....mamma mia che previsione difficile:D:D:D

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

quote:Originally posted by anita

Grazie, velocissimo e gentilissimo come sempre.
Ciao

Scusa, o riletto il tuo post...ma tu già porti il 4.90 a bari..

allora ti dò una ristretta.....
4.48.90.83
4.48.90.30
4.24.48.90.30.83...è vaiiiiiiii...andiamo x il botto del 15 agosto
nn dimenticarti a tutte[:0] io aggiungo la nazionale.........nn puoi neancke tirarmi x i capelli....nn ne hò.......(li hò nn molti ma li hò)....;)

Anita....2 ambi a napoli(tutte););) 30.90 ancke questa volta ci è andata bene....questa l'hai giocata??...io si...

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

Questa ristretta si allunga sempre di più.....io faccio sempre confusione più nn mi dai più li ...do io poi.

Incrocio le dita e speriamo di compilare bene le schedine.
ciao

Originally posted by anita

Questa ristretta si allunga sempre di più.....io faccio sempre confusione più nn mi dai più li ...do io poi.

Incrocio le dita e speriamo di compilare bene le schedine.
ciao

:D:D:D:D

L'IMPORTANTE E NN FARE CONFUSIONE.......UHEEEEEE, NN SONO TANTE, PURTROPPO ORA C'E' ANCKE LA NAZ...E IO SONO ABITUATO A "COPRIRMI" NN VOGLIO LASCIARE I MIE SOLDINI ALLA LOTTOMATICA...IN GENERE QUESTO TIPO DI GIOCATA SI CHIAMA "RECUPERO"....E TU GIA' HAI SPERIMENTATO CON LA PREVISIONE A COLPO......LA GIOCATA DI OGGI TE LA PAGA GENTILMENTE LA LOTTOMATICA.....NN E COSI?....

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

:D:D:D:D:D:D

:( dopo tre estrazioni tutte vincenti, ora registro un'ambo sfiorato x il classico -1.............e và bene? prendo atto di questo stop, e già sono pronto x la prossima....

chi si ferma è perduto.........;););)..

**** attenzione **** a breve posterò una kicca, una previsione che intitolerò......"na' squisitezza di previsione"... troppe calorie, e allora la faccio ristretta sù due ruote:D:D:D

LOTTO
269_thumbnail
FANTASY

quote:Originally posted by jo058

lotty nelle tue prev c'è un 36-9 opp 36 81 ge ca na ke sono bellissimiiiiiiiiii.

CIAO JO.........CREDO CHE UNO DEI TUOI NUMERI ESCE A VENEZIA IN PRIMA POSIZIONE...........36.18.81

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

:D:D:D:D:D:D:D

ECCOLO FINALMENTE...CI A FATTO UN PO' PENARE, MA' PUNTUALE SI E' RIPRESENTATA....CON I COMPLIMENTI DI TUTTI GLI AMICI CHE AVEVANO INVESTITO IN PROGRESSIONE SU' QUESTO NUMERO........

BARI 4 :D:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by jo058

lotty hai visto le mie cartine ke brave 36 9 a genova al terzo colpo-bravo lotty -

CIAO CARISSIMA JO...SEI FORTISSIMA......HAIME' DEVO CONSTATARE CON UN PO' DI RABBIA UN TERNO FUORI RUOTA...O X ESSERE PIGNOLI 2 AMBI SECCHI...MA COME LI GIRI GIRI...:(

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76