R
Roby
Guest
Prova [}
]
Buona Fortuna......a me!!

Buona Fortuna......a me!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Testina(scherzo),Mo sei ancora li che dai i numeri???Vedrai che adesso escono,dal 18 in poi sei baciato in fronte dalla fortuna...Cosi' SMACK!!!Ciao Ciao Ciaoquote:Originally posted by almei
hai ragione scusa![:I] ma credevo di averli già postati ieri o l'altro![:I]
...ma vorresti dire che giochi i miei nr!??[:I]
..cmq rimetto in gioco anche questi Ba Ca 10-22-34-77 ..perchè li sento..![]()
..Mo si gioia! spero che arrivino quelli buoni per far contente un po' di persone (oltre a me!quote:Originally posted by lapo
Ciao Testina(scherzo),Mo sei ancora li che dai i numeri???Vedrai che adesso escono,dal 18 in poi sei baciato in fronte dalla fortuna...Cosi' SMACK!!!Ciao Ciao Ciaoquote:Originally posted by almei
hai ragione scusa![:I] ma credevo di averli già postati ieri o l'altro![:I]
...ma vorresti dire che giochi i miei nr!??[:I]
..cmq rimetto in gioco anche questi Ba Ca 10-22-34-77 ..perchè li sento..![]()
..sei un'amore![:X][:X][:X][:X] ..nel post precedente hai dato un nr che metto in gioco con i miei ultimi...e stavolta son sicuro che escono!quote:Originally posted by lapo
Come no?Io,te,"me marit",e anche il cavallo!!!Ciao Almei,sei davvero carino,e ti auguro di cuore un anno strafortunato.![]()
quote:Originally posted by goku
Ciao almei, nella seconda previsione le ruote le hai scelte tu? sempre sogno immagino...[|)]
scusate se mi intrufolo nel vostro discorso, ma tu lapo sei un astrologo/a? se si dove posti?quote:Originally posted by lapo
Bravo Almei,hai fatto fare una vincita al lotto!!! Per completare il quadro astrologico ti dico che il giorno 18 gennaio entra Giove nel segno dei pesci,e per 6 mesi filati fa un bel trigono ai segni d'acqua,scorpione in primis.Giove in astrologia e' considerato il pianeta della "fortuna",ed e' il n°6.Detto questo,se hai qualche domanda di assunzione,qualche concorso in vista,o qualche progetto lavorativo nel cassetto,fatti avanti perche'potrebbe essere l'anno buono(usando sempre il buon senso s'intende).X X X Marina.![]()
quote:Originally posted by lapo
Bravo Almei,hai fatto fare una vincita al lotto!!! Per completare il quadro astrologico ti dico che il giorno 18 gennaio entra Giove nel segno dei pesci,e per 6 mesi filati fa un bel trigono ai segni d'acqua,scorpione in primis.Giove in astrologia e' considerato il pianeta della "fortuna",ed e' il n°6.Detto questo,se hai qualche domanda di assunzione,qualche concorso in vista,o qualche progetto lavorativo nel cassetto,fatti avanti perche'potrebbe essere l'anno buono(usando sempre il buon senso s'intende).X X X Marina.![]()
..seee figurati se ti ricorderai ancora di me una volta sepolta da tutti quei soldi!quote:Originally posted by lapo
Ciao "migliorissimo"amico Almei,li avevo letti i post,ma il merito e' tuo perche' hai avuto l'intuizione,io no.Ultimamente non gioco al lotto perche' non vinco mai ed e' complicato,ma mi piace il super anche se devo fare un sacco di strada per giocarlo,e vista la sinergia tra i nostri numeri tanto da creare l'ambo,ho pensato di giocare la mia data di nascita e la tua in una sestina al superenalotto.E ti diro' che suona anche bene.Se faccio 6 dividiamo...Ok fratello? XXX Marina![]()
quote:Originally posted by goku
Ciao almei, io ho giocati i tuoi numeri, ma non ho messo il 18.![]()