Novità

..Spero di regalarvi un terno..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) hai ragione scusa![:I] ma credevo di averli già postati ieri o l'altro![:I]
...ma vorresti dire che giochi i miei nr!??[:I]
..cmq rimetto in gioco anche questi Ba Ca 10-22-34-77 ..perchè li sento..;)

quote:Originally posted by almei

Ciao Testina(scherzo),Mo sei ancora li che dai i numeri???Vedrai che adesso escono,dal 18 in poi sei baciato in fronte dalla fortuna...Cosi' SMACK!!!Ciao Ciao Ciao

quote:Originally posted by lapo

quote:Originally posted by almei

Ciao Testina(scherzo),Mo sei ancora li che dai i numeri???Vedrai che adesso escono,dal 18 in poi sei baciato in fronte dalla fortuna...Cosi' SMACK!!!Ciao Ciao Ciao
..Mo si gioia! spero che arrivino quelli buoni per far contente un po' di persone (oltre a me!:D)
...ma se vinco tanti tanti soldini,(al super) poi scappi via con me!?:D:D

Come no?Io,te,"me marit",e anche il cavallo!!!Ciao Almei,sei davvero carino,e ti auguro di cuore un anno strafortunato.:);):D

Come no?Io,te,"me marit",e anche il cavallo!!!Ciao Almei,sei davvero carino,e ti auguro di cuore un anno strafortunato.:);):D
..sei un'amore![:X][:X][:X][:X] ..nel post precedente hai dato un nr che metto in gioco con i miei ultimi...e stavolta son sicuro che escono!:)

...aggiornato primo post..

quote:Originally posted by goku

Ciao almei, nella seconda previsione le ruote le hai scelte tu? sempre sogno immagino...[|)]

..ciao goku :) ..si,le ho scelte io per via di un ragionamento...ma se ne volete aggiungere altre,sono sempre ben accette!:)
..matematico mi ha tradito!:( era lui il boss delle ruote!:(

P.s. quel +18 non sta per vietato ai minori...:D:D:D

Grande Almei,
preso ambo in quartina a Genova e tutte 18 51. Complimentissimi
Klaris

glitter_complimenti.gif

p.s. Il tuo nick in Bresciano lo tradurrei in AL MEGLIO

Bravo Almei,hai fatto fare una vincita al lotto!!! Per completare il quadro astrologico ti dico che il giorno 18 gennaio entra Giove nel segno dei pesci,e per 6 mesi filati fa un bel trigono ai segni d'acqua,scorpione in primis.Giove in astrologia e' considerato il pianeta della "fortuna",ed e' il n°6.Detto questo,se hai qualche domanda di assunzione,qualche concorso in vista,o qualche progetto lavorativo nel cassetto,fatti avanti perche'potrebbe essere l'anno buono(usando sempre il buon senso s'intende).X X X Marina.;)

Bravo Almei,hai fatto fare una vincita al lotto!!! Per completare il quadro astrologico ti dico che il giorno 18 gennaio entra Giove nel segno dei pesci,e per 6 mesi filati fa un bel trigono ai segni d'acqua,scorpione in primis.Giove in astrologia e' considerato il pianeta della "fortuna",ed e' il n°6.Detto questo,se hai qualche domanda di assunzione,qualche concorso in vista,o qualche progetto lavorativo nel cassetto,fatti avanti perche'potrebbe essere l'anno buono(usando sempre il buon senso s'intende).X X X Marina.;)
scusate se mi intrufolo nel vostro discorso, ma tu lapo sei un astrologo/a? se si dove posti?
grazie Klaris

Ciao Klaris,benvenuta,non serve che ti scusi,tantopiu'che il padrone di casa e' assente o forse e' svenuto per l'ambo.No, non sono un'astrologA,sono solo appassionata di astrologia e nella vita mi occupo di questioni molto piu' terrene.Le cose che ho scritto per Almei che e' uno scorpione comunque le penso...Qualche occasione in piu' quest'anno dovrebbe averla,poi pero' parlando di concorsi se si iscrive a miss Italia forse no ma comunque...[:o)]. Baci Marina (Lapo E' il nome del mio cane):D

..eee si!..ho gia capito che sei la donna della mia vita mancata!:(:)
..è grazie a te Gioia che abbiamo vinto!:) se leggi un paio di post indietro ho scritto che avrei messo il tuo 18 nei miei ultimi nr! e cosi è venuto l'ambo!:D..alla fine sei tu che standomi "vicino"mi porti fortuna!:)[:X]

P.s. purtroppo è solo un'ambo su quaterna..sarei svenuto sicuramente per un 6 al superenalotto!!:D..cmq ti prometto che se mai dovessi vincere tutti quei soldi ti faccio un bel regalo!;)

Ciao "migliorissimo"amico Almei,li avevo letti i post,ma il merito e' tuo perche' hai avuto l'intuizione,io no.Ultimamente non gioco al lotto perche' non vinco mai ed e' complicato,ma mi piace il super anche se devo fare un sacco di strada per giocarlo,e vista la sinergia tra i nostri numeri tanto da creare l'ambo,ho pensato di giocare la mia data di nascita e la tua in una sestina al superenalotto.E ti diro' che suona anche bene.Se faccio 6 dividiamo...Ok fratello? XXX Marina;)
..seee figurati se ti ricorderai ancora di me una volta sepolta da tutti quei soldi!:D:D
curiosità non per sapere i nr..di che anno sei?
cmq hai aggiunto nei post precedenti un'altro nr.il 6 che metto con altri 2 nr che, stanotte tanto per cambiare...:D ..e metto pure la ruota di Milano ( M di Marina cosi altra vincita assicurata!):)[:X]...Ok sorella?:D

P.s..maa il nr tuo cell?:D scherzo!:D

..è uscito un'ambo a roma!:( ruota che volevo mettere ma che in ultimo ho deciso di cambiare con Genova!!:([}:)]:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33
    Cagliari