Novità

Spia 35 a Bari

rob.

Advanced Member >GOLD<
AlgoPower-by Rob

Data inizio ricerca 22/12/2011
Data fine ricerca 22/12/2012

Condizione di gioco: sortita del n. 35
Ruota/e di ricerca condizione BA
Ruota/e di gioco CA
Colpi di gioco 6

Ruota/e di gioco CA
Ambata/capogioco: 45
Abbinamenti per ambo (da algoritmi):
10 32 24 40 60 11 13

Nota=facoltativamente si possono eliminare il 10 e il 13 dagli accoppiamenti

Operazioni da eseguire

Calcolo capogioco:
3' su NA + 5' su TO

Calcolo abbinamenti:
2' su GE x 25
5' su NZ - 78
1' su CA - 4' su MI
1' su BA x 5
3' su FI x 87
2' su GE x 70
2' su MI + 34

Casi rilevati : 8
Casi favorevoli : 7 (87,5 %)
Casi negativi : 0 (0,0 %)
Casi in gioco : 1
Ambate : 10
Ambi secchi : 17
Attesa media : 2,7 colpi

Buona sera ROB, anche questo metodo è meraviglioso x i risultati che escono; speriamo che continuino. Come x il metodo spia 50, mi dici xchè si può eliminare il 1ed il 2 abbinamento. Ringrazio x eventuale consiglio.

Buona sera ROB, anche questo metodo è meraviglioso x i risultati che escono; speriamo che continuino. Come x il metodo spia 50, mi dici xchè si può eliminare il 1ed il 2 abbinamento. Ringrazio x eventuale consiglio.

Ciao Venesian,approfitto per fare a te e a tutto il forum i miei migliori auguri!!!!-Per quanto riguarda la tua domanda la risposta e' molto semplice;siccome questo e' un mio software,e per conoscerlo a fondo ho fatto moltissime prove e ho constatato che gli accoppiamenti agli estremi non escono quasi mai,quindi il giocatore potra' risparmiarsi 2 euro sulle giocate!!

saluti rob

Ultima modifica:
Ciao Rob,
se può servire io...gli abbinamenti 10-13 me li ritrovo con algoritmi miei,quindi sarebbe un peccato perdere un ambo secco per risparmiare 2 euro
Ti faccio i complimenti e auguro a te e tutti un buon proseguimento delle feste natalizie:)

Ciao Rob,
se può servire io...gli abbinamenti 10-13 me li ritrovo con algoritmi miei,quindi sarebbe un peccato perdere un ambo secco per risparmiare 2 euro
Ti faccio i complimenti e auguro a te e tutti un buon proseguimento delle feste natalizie:)

ciao steel,ma io ho scritto "facoltativamente"

ciao rob

grazie x la risposta, la stessa domanda te l'ho fatta anche sul metodo spia 50 su cagliari. ora ho capito perciò non serve che tu mi risponda sul metodo spia 50. ti ringrazio tantissmo e ti faccio i miei più sentiti di buone feste a te e famiglia.

Ciao rob....innanzitutto e' con immenso piacere che noto i tuoi post, speravo nel tuo ritorno....ti ricordo del bellissimo terno che facesti vincere ad inizio anno x la befana?! ...ti ringrazio ancora e spero tu possa allietarci di qualche piccola previsione, magari un altro terno secco. Ne approffitto x farti i migliori auguri a te e tutti coloro tu desideri. Un abbraccio

Ciao rob....innanzitutto e' con immenso piacere che noto i tuoi post, speravo nel tuo ritorno....ti ricordo del bellissimo terno che facesti vincere ad inizio anno x la befana?! ...ti ringrazio ancora e spero tu possa allietarci di qualche piccola previsione, magari un altro terno secco. Ne approffitto x farti i migliori auguri a te e tutti coloro tu desideri. Un abbraccio

ciao pistacchio,grazie x le tue belle parole,posso solo aggiungere 1 cosa;dopo il famoso terno secco del 6 gennaio del 2012 non so cosa sia successo ma in tutto l'anno 2012 con lo stesso programma e creando tutte le tecniche sempre allo stesso identico modo ho fatto solo 2 miseri ambi secchi.......una maledizione!!!-e pensare che ottobre nov. e dicembre del 2011 ogni previsione era un amo secco.....ora non funzionano piu'.....non riesco a capire il perche'!!!

saluti rob

Grazie della risposta.....certo nn abbiamo la fortuna del " culone" di teramo.....ahahah....io cmq seguiro sempre le tue previsioni, mi dispiace che la firtuna nn stia girando ne dalla mia e neanke dalla tua...ma nn dobbiamo dimenticare che questo era un anno bisestile, magari il prossimo speriamo vada meglio...un abbraccio e io attendo i tuoi metodi....grazieee

Grazie della risposta.....certo nn abbiamo la fortuna del " culone" di teramo.....ahahah....io cmq seguiro sempre le tue previsioni, mi dispiace che la firtuna nn stia girando ne dalla mia e neanke dalla tua...ma nn dobbiamo dimenticare che questo era un anno bisestile, magari il prossimo speriamo vada meglio...un abbraccio e io attendo i tuoi metodi....grazieee

.....se non si vinceva per colpa dell'anno bisestile,vorra' dire che quest'anno faremo grandi vincite!!--speriamo!!!!

ciao rob

Ciao,il giorno 20 dicembre ho fatto questa tecnica e l'ho "parcheggiata" in una cartella insieme ad altre,bene...ho visto che a cagliari c'e' una bellissima convergenza dell'ambo secco 45-13 con la tecnica che ho postato in 1° pagina!!!!-certo non vuoldire che adesso esce di sicuro pero' se qualcuno sta' gia' giocando la previsione di "Algopower" tenga conto di questa convergenza!!!-by by rob

Data inizio Ricerca: 22/5/2012
Data fine Ricerca: 20/12/2012
Ruota di Ricerca: Na
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca
Colpi di gioco: 6

Combinazioni in gioco: 1 ambata + 4 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 9ª estrazione mensile

Colpi ancora in gioco: 6

Ruota\e di gioco: Ba Ca
Ambata da giocare: 45
Ambi da giocare: 45-13 / 45-37 / 45-52 / 45-73

Previsioni Giocabili: 7
Previsioni Vincenti: 6(85,71%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vinte: 7 (120%)
Ambi secchi vinti: 7 (120%)

Tempo medio di attesa: 2,8

Calcolo delle combinazioni:

Ambata: 5° di Na x 39
Numeri fissi da abbinare per ambo: 37-52-73-13

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90

Scusami Rob ma di questo ultimo metodo che metti su BA-CA l'ambata da giocare non viene 45 ma esce 18. C'è qualcosa che non quadra, per favore mi fai capire meglio dove sbaglio?

Scusami Rob ma di questo ultimo metodo che metti su BA-CA l'ambata da giocare non viene 45 ma esce 18. C'è qualcosa che non quadra, per favore mi fai capire meglio dove sbaglio?

ciao deaebe,ti ha gia' risposto Maury:

comunque la 9° del mese corrisponde al 20/12/2012 e il di Na era il numero 75 quindi 75x39=2925 -->fai sempre -90 fino ad ottenere 1 numero da 1 a 90 e otterrai il num. 45

Per ottenere il numero da giocare io non uso nemmeno la calcolatrice....quindi fai cosi: prendi il num 2925 l'ultima cifra e' il 5 e sara' la cadenza del numero che dovremo ottenere!!-poi somma gli altri tre numeri cioe' il 2 il 9 il 2 e otterrai il num 13,poi ancora somma il num 1 e il 3 e avrai il 4 che sara' la decina da affiancare al 5 che era la nostra cadenza e otterrai il num 45

ciao rob

Uscito il 35 a ba....si gioca a ca....vi risultano i miei calcoli? CA 89 abbinamenti x ambo 85.65.13.66.90.40.17....85 e 17 facoltativi....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 dicembre 2025
    Bari
    72
    48
    90
    14
    52
    Cagliari
    11
    78