Novità

Spia 90 Numeri

E si infatti vecchione calcola la prima del mese.Altra cosa le
estrazioni come si aggiornano?
Grazie anticipato per le eventuali risposte.

Ciao Giorgio [:I][:I]

giorgio's

...occhio che sono 2 metodi... uno opera sulla prima estrazione e l'altro sull'ultima del mese

quote:Originally posted by sangennaro

...occhio che sono 2 metodi... uno opera sulla prima estrazione e l'altro sull'ultima del mese

Benvenuto tra i comuni mortali :D:DSan:DGennaro:D

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

Grazie Claudio ed a tutti i guru del forum... io vi proteggero' :)

PS: Sto cercando di automatizzare il metodo prendendo macro di qua e di la... pero' dall'alto della mia ignoranza qlkosa l'ho fatta...

SICCOME SONO UN PO' IMBRANATO CON EXCEL MI DITE PER CORTESIA
COME SI AGGIORNANO LE ESTRAZIONI ?
GRAZIE.
Giorgio[:I][:I][:I][:I]

giorgio's

scusatemi, ma solo ora vedo tutte questa domande sul foglio che avevo preparato per il metodo di vecchione ;)
Ma un mese fa il mio HD mi fregato e ho perso TUTTO, ma proprio TUTTO quello che c'era sopra :mad: :mad:Spero con 4/500 euro di recuperare qualcosa :( per ora è in mano a una ditta di recuperi software :confused:
Il foglio funziona anche su XP Professional e l'ho provato anche su XP 2011.
Per aggiornare le estrazioni basta andare sul sito della lottomatica selezionare le estrazioni e copiarle nel foglio n° 1 nella posizione richiesta dal metodo :cool:
ricordandosi che l'ultima estrazione va sempre copiata nella posizione 14 anche quando e 12a o 13a....
Ciao e Buone Feste!!!!!:rolleyes:

scusatemi, ma solo ora vedo tutte questa domande sul foglio che avevo preparato per il metodo di vecchione ;)
Ma un mese fa il mio HD mi fregato e ho perso TUTTO, ma proprio TUTTO quello che c'era sopra :mad: :mad:Spero con 4/500 euro di recuperare qualcosa :( per ora è in mano a una ditta di recuperi software :confused:
Il foglio funziona anche su XP Professional e l'ho provato anche su XP 2011.
Per aggiornare le estrazioni basta andare sul sito della lottomatica selezionare le estrazioni e copiarle nel foglio n° 1 nella posizione richiesta dal metodo :cool:
ricordandosi che l'ultima estrazione va sempre copiata nella posizione 14 anche quando e 12a o 13a....
Ciao e Buone Feste!!!!!:rolleyes:

Scusa Sabirli, ma è probabile che si siano danneggiati i file di boot. Se comprvi un adattatore per HD su USB e lo collegavi su un'altro pc, con la modica spesa di 20 euro recuperavi tutto!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33