V vivo Advanced Member >PLATINUM< 10 Dicembre 2018 #1 è una ricerca statistica ottenuta da programma, vedete voi non ci sono calcoli da fare cliccate sulla foto per ingrandire Allegati photo18551.png 51,7 KB · Visite: 3 Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
è una ricerca statistica ottenuta da programma, vedete voi non ci sono calcoli da fare cliccate sulla foto per ingrandire
C cavaleri Super Member >GOLD< 10 Dicembre 2018 #2 vivo;n2143384 ha scritto: è una ricerca statistica ottenuta da programma, vedete voi non ci sono calcoli da fare cliccate sulla foto per ingrandire Clicca per espandere... Scusami: ma l'uscita del 58 deve essere su MI/VE, oppure su tutte? Grazie ancora e saluti.
vivo;n2143384 ha scritto: è una ricerca statistica ottenuta da programma, vedete voi non ci sono calcoli da fare cliccate sulla foto per ingrandire Clicca per espandere... Scusami: ma l'uscita del 58 deve essere su MI/VE, oppure su tutte? Grazie ancora e saluti.
V vivo Advanced Member >PLATINUM< 10 Dicembre 2018 #4 questa è una ricerca del 58 su tutte le ruote, ma gioco solo MI VE x 13 colpi, anche per terno Allegati photo18553.png 43 KB · Visite: 2